SPORT FRIENDS: un nuovo progetto sportivo biancoblu ⚪🔵

11/12/2019

Da questa stagione è nato un nuovo progetto sportivo, intrapreso da e per tutti i tesserati del Settore Giovanile e Scolastico Real Fieschi. Una vera novità che coinvolge non solo la nostra società, ma anche molte realtà sportive del nostro comprensorio.

 

Il progetto "Sport Friends", che da poco vede coinvolti tutti i nostri piccoli atleti, consiste nell'attività di interscambio di con le varie discipline sportive operativi nel nostro territorio.

Senza nulla togliere agli allenamenti e ai programmi di lavoro con le rispettive squadre e mister, tutti i nostri giocatori tesserati potranno partecipare ad allenamenti supplementari di altre discipline sportive presso le varie società sportive in zona, sempre seguiti dai loro istruttori qualificati.

 

Grazie al progetto "Sport Friends" i nostri piccoli e giovani calciatori potranno avere nuove occasioni di divertimento e socializzazione, nonché dei veri e propri insegnamenti di vita, che permetteranno loro di conoscere ed avere cura del corpo, oltre che ad avere rispetto delle regole e degli altri.

 

 

 

 

Please reload

ULTIME NOTIZIE

Comunicati Stampa
Please reload

Please reload

© 2014-2018 REAL FIESCHI