ONE TO ONE: Il Settore Giovanile cresce ancora e migliora professionalmente

5/12/2019

Prende vita il nuovo progetto “One to One” che vedrà il nostro Settore Giovanile e Scolastico ampliare ancora il proprio impegno verso i giovani calciatori biancoblu. L'idea e il desiderio del nostro Presidente di offrire strumenti di crescita ancora più professionali ai nostri piccoli e giovani calciatori è stato abbracciato da tutto lo staff tecnico che, sotto il coordinamento del Responsabile Tecnico Eugent Adil Zeka, darà il via a nuovi progetti, cominciando proprio da quello che prenderà il nome di “One to One”.

 

 

 

Il nuovo progetto “One to One” consisterà nei lezioni individuali aggiuntivi per l’insegnamento e miglioramento della tecnica di base e quella applicata (tattica individuale).

 

Senza nulla togliere agli allenamenti e programmi di lavoro con le rispettive squadre e Mister, tutti i nostri tesserati ogni settimana potranno partecipare ad allenamenti supplementari volti a formare e migliorare ancora di più le loro abilità.
Il progetto “One to One” è stato ideato e programmato nei minimi dettagli e adattato in base ai livelli di età e di abilità di tutti i nostri piccoli e giovani calciatori.

Please reload

ULTIME NOTIZIE

Comunicati Stampa
Please reload

Please reload

© 2014-2018 REAL FIESCHI