Weekend Biancoblu: 22 e 23 Settembre 2018

17/9/2018

 

Prima stagionale casalinga per la Prima Squadra, che attende il Borzoli al "San Martino". Prima partita stagionale per la Juniores, che andrà a far visita al Canaletto. Allievi 2002 in casa, mentre per 2003 e 2004 sarà trasferta.

 

 

Orari Gare - 22 e 23 Settembre 2018

RISULTATI E MARCATORI

Campionato di Promozione - Girone B

Real Fieschi - Borzoli

23/09/2018 - 15:30 - Campo "San Martino" di Cogorno

Risultato: 3 a 3

Marcatori: Gandolfo, Ronconi, Pane

 

Segui la partita live su Goalshouter.com

 

A.S.D. Real Fieschi: Pozzo, Chiarabini, Pane, Salvatori, Ruffino, Bacigalupo, Coldani (17' st Pecaj), Ronconi, Gandolfo, Asimi (31' st Rugari), Lessona (39' st Cuneo F). A disp.: Lazzari, Conti, Nassani. All.: Claudio Paglia.

G.S.D. Borzoli: Cannavò, Revello (1' st Sciuto), Gerbaudo, Tecchiati, Peso, Puggioni, Viviano (1' st Perego), D'ambroso, Ragusa (25' st Fedri), Carrubba, Esibiti. A disp.: Lucci, Sannino, Rovere, Cordano, Manu.

Marcatori: 13' pt Gandolfo, 22' pt Ronconi (aut), 31' pt Ronconi, 8' st Pane, 13' st Carrubba, 45'+6' st Puggioni.

Note: Ammoniti: D'ambroso, Rugari

 

Torniamo a casa per riportare a San Salvatore il terzo campionato consecutivo di Promozione e già questo rappresenta il nostro primo successo stagionale.
Primo ospite stagionale una squadra di ambizione come il Borzoli.
Partiamo bene ed al 13’ passiamo con una bella azione corale e palla che arriva a Coldani la cui conclusione è parata, sulla ribattuta si avventa Gandolfo che segna il vantaggio. Il Real Fieschi c’è ed anche troppo quando decidiamo di fare tutto da soli. Al 22’ su un traversone teso Ruffino di testa si inventa il più classico degli autogoal beffando Pozzo che nulla può per evitare l’ 1-1. Al 31’ ristabiliamo la situazione, al termine di una bella triangolazione impreziosita da un diagonale al volo di pregevole fattura da parte di Ronconi, che segna e porta il risultato sul 2-1 sino al duplice fischio.
Inizia un secondo tempo rocambolesco che vede al 4’ proprio Ronconi fallire da pochi passi. All'8’ però acceleriamo su lancio di Salvatori con una gran corsa di Gandolfo che lancia poi Pane il quale va ad agganciare in area ed a depositare il 3-1. Vento in poppa ma Borzoli guardingo che, al 13’, torna in partita con una prepotente azione di Carrubba che va letteralmente a prendersi il goal del 3-2.
Al 17’ Ruffino prova a rifarsi ma, anche lui da corta distanza, non inquadra la porta. Al 22’ viene annullata una rete gialloblù ma Borzoli corroborato e Real Fieschi che deve ritrovare la via. Ultimo quarto che si chiude con 5 nostri fuoriquota in campo e, poi, 4 minuti di recupero. Ci innervosiamo colpevolmente in piccoli dettagli sino al black-out. Recupero ampliato dall'arbitro ed al 95’ un traversone della disperazione rimbalza a terra e trafigge il nostro portiere. Triplice fischio e teste chine, bocche cucite e pensieri rivolti solo al lavoro ed all'umiltà che dovranno guidarci sin da martedì. Si muove la classifica, si compie un primo passo nel nostro lungo sentiero, si getta un’ occasione importante.

Campionato Juniores Regionale - Girone Eccellenza "B"

Canaletto Sepor - Real Fieschi

22/09/2018 - 18:00 - Campo "Pieroni" di La Spezia

Risultato: 3 a 1

Marcatori:

Qualificazioni Allievi II Anno Leva 2002 - Girone G

Real Fieschi - ARCI Pianazze

22/09/2018 - 16:00 - Campo "San Martino" di Cogorno

Risultato: 0 a 3

Marcatori: /

Qualificazioni Allievi I Anno Leva 2003 - Girone G

Athletic Club L. - Real Fieschi

22/09/2018 - 15:00 - Campo "Mons. Sanguineti" di Genova

Risultato: 6 a 0

Marcatori: /

 

Formazione: Curotto, Cafferata, Tiscornia, Selva, Carozzo, Longinotti ,Onofri, Gardella (Sangiacomo), Luppi, Campolo (Francato), De Gennaro (Gaggero). All. L.Piropi

 

Genova Quarto...caldo terribile...Campolo con problemi di intestino...Insomma non comincia nel migliore dei modi la trasferta più difficile del girone. Prima parte del primo tempo dove contiamo 8 azioni degli Avversari che fortunatamente non hanno effetto. Al 20° Longinotti atterra in area un Avversario e rigore. Battuto e calciato fuori. Tiriamo un sospiro di sollievo. Ricomincia la musica, altre 9 azioni pericolose ma niente di fatto. Da segnalare qualche bell'intervento di Curotto. Andiamo al riposo sullo 0a0. Quanta fatica ma quanto cuore. Secondo tempo. Primi 4 minuti decisivi. Subito un tiro pericoloso dellAthletic, poi un palo, a seguire paratone di Curotto. Arriva anche un giallo per Campolo che trattiene Avversario per la maglia e al 4° cadiamo...tiro da fuori e 1a0. 6° Gaggero dentro per De Gennaro. Altre 3 occasioni per la Squadra di casa. 12° fuori Gardella dentro Sangiacomo. 13° sfioriamo il pareggio e sul capovolgimento di fronte tiro parato ma non bloccato da Curotto, Tiscornia arriva sulla palla ma tocca con la mano. Altro rigore. Questa volta Curotto intercetta col piede ma la palla entra lo stesso 2 a 0 e siamo "ancora"al 14°.  Ancora occasioni per l'Athletic e al 18° arriva il 3 a 0. 24° il 4 a 0. 26° esce Campolo distrutto ma bravo a non mollare mai. Al suo posto a centrocampo Francato(il Nostro secondo Portiere). 

Siamo ormai in balia dell'Avversario e prima al 35° e poi al 37° arrivano il 5 a 0 e il 6 a 0...Finisce così. Sapevamo di incontrare una corazzata ed in effetti....tanta roba. Squadra che gioca a calcio...belli da vedere. Noi abbiamo tenuto 44 minuti....tanti bisogna dire. Bravi Ragazzi...sarebbe bastato un gol di meno per la differenza reti.il Molassana con l'Athletic ha perso 0 a 5. Domenica arriva proprio il Molassana al San Martino. Bisogna vincere se vogliamo cullare il sogno del passaggio ai Regionali. Sarà un'altra battaglia....e Noi saremo pronti. Vamos 2003, Vamos Real (Renato Tiscornia)

Angelo Baiardo - Real Fieschi 

23/09/2018 - 15:00- Campo "Strinati" di Genova

Risultato: 2 a 2

Marcatori: Zappettini, Taglialavori

Please reload

ULTIME NOTIZIE

Comunicati Stampa
Please reload

Please reload

© 2014-2018 REAL FIESCHI