Weekend Biancoblu: 28 e 29 Aprile 2018

23/4/2018

Nell'ultimo weekend di Aprile la Prima Squadra sarà ospite della GoliardicaPolis. Ormai terminati i campionati di Juniores e Allievi, continuano invece a lottare i Giovanissimi.

 

 

Orari Gare - 28 e 29 Aprile 2018

RISULTATO E MARCATORI

Prima Squadra - Campionato di Promozione

GoliardicaPolis - Real Fieschi

Risultato: 2 a 2

Marcatori: Casella (R), Gandolfo

 

GoliardicaPolis 1993: Mosetti, Libreri, Raso, Molinari, Di Meo, Filippone (18' st Pastorino), Incerti, Sarno, Novaresi, Scano, Sattin. A disp.: Blirri, D'ambrosio, Maffia, Aprile, Licitra, Marra.

A.S.D. Real Fieschi: Pozzo, Chiarabini, Pane (1' st Ronconi), Salvatori (14' st Pecaj), Massa A., Massa G., Bacigalupo (14' st Ruffino), Mangini, Dasso (18' st Gandolfo), Rugari (3' st Cuneo F), Casella. A disp.: Duó, Perucchio. All.: Claudio Paglia.

Marcatori: 20' pt Di Meo, 14' st Casella su rig., 34' st Gandolfo, 45'+1' st Di Meo su rig..

Note: Ammoniti: Scano, Massa G., Massa A., Mosetti, Pozzo.

 

Tabellino scaricabile in versione PDF: https://www.goalshouter.com/matchreport/88603

 

Necessità di svolta per dare un sapore diverso al nostro finale di campionato e motivazioni ben diverse contro una squadra invischiata nei quartieri bassi fanno da cornice ad una classica partita da prendere con le molle.

Ed è subito una Goliardica guardinga che ci impegna. Prima occasione al 12’ quando Chiarabini spazza in extremis a centro area. Al 15’ reagiamo con una bella azione Salvatori - Rugari fuori di poco. Passano 5’ min e padroni di casa in vantaggio. Rigore per i granata che prima Pozzo para, nulla potendo, però, sulla successiva ribattuta dell’ 1-0. Al 24’ ci prova Casella con un debole colpo di testa. L'occasione più ghiotta giunge al 38’ quando Casella, ben lanciato da Massa, corre sulla sinistra, sfonda e, a tu per tu con il portiere, prova il diagonale che, però, non inquadra la porta. Forcing Goliardica negli ultimi minuti e squadre negli spogliatoi sull’ 1-0. 

Secondo tempo di tutt’ altro tenore che inizia subito con una gran traversa al 1’ del 7 locale. Passano solo due minuti ed è il nostro Rugari, con gran conclusione da fuori, ad impattare il palo. Momento storico al 5’ quando anche il Real Fieschi iscrive il suo Millenial con l'esordio di Federico Cuneo - Leva 2000 (in foto) in Promozione. Al 13’ troviamo il rigore per contestato fallo di mano. Sulla palla Casella ed è pareggio. Al 21’ siamo fortunati quando da pochi passi i padroni di casa colpiscono la traversa. In un continuo susseguirsi di cenni di cronaca arriva al 34’ una gran apertura proprio di Cuneo che lancia Casella, bell’ appoggio in area per il rapace Gandolfo che appoggia in rete. E’ 2-1 e per la Goliardica si fa buio. L’atto finale arriva al 90’ quando viene fischiato un rigore e...rigore è quando arbitro fischia.

Nulla può Pozzo ed è 2-2 finale. Finiscono le trasferte di quest’ anno, manteniamo un nostro ambito quinto posto e...Vamosss Real !!!

Juniores - Campionato Regionale Eccellenza

Campionato terminato

Allievi Leva 2001 - Campionato Provinciale Chiavari

Campionato terminato

Allievi Leva 2002 - Campionato Provinciale La Spezia

Campionato terminato

Giovanissimi Leva 2003 -  Campionato Provinciale Chiavari

Real Fieschi - Sestri Levante

Risultato: 1 a 1

Marcatori: Modica

 

Formazione: Luppi, Carozzo (Struzzo), Campolo (Onofri), Serra Giovanni (Gardella), Longinotti, Giofrè, Falcone, Bruzzone, Alaimo (Selva), Modica, Serra Marco (Placido). A disp. Francato, Sangiacomo. All. D. Cesaretti

 

Primi 10 minuti di studio poi all'11° Bruzzone batte un corner per la testa di Modica che la piazza nell'angolino in basso alla sinistra del Portiere. 1 a 0. 17° Modica per Campolo che dalla fascia sinistra crossa per Falcone che colpisce di sinistro. Palla fuori. 18° ancora Falcone da fuori sempre di sinistro e sempre palla a lato. Finisce il primo tempo. Entra Placido esce Serra Marco. 3° Falcone si libera e dal limite tira di sinistro, facile parata a terra. 6° contropiede pericoloso del Sestri che fortunatamente sbaglia. 7° Alaimo lanciato verso la porta viene anticipato in uscita dal Portiere. 10° entra Struzzo per Carozzo. 13° Placido dalla destra crossa di sinistro per la testa di Modica che colpisce male e palla fuori. 14° fuori Serra Giovanni dentro Gardella. 15° punizione di Placido palla alta. 17° sempre Placido questa volta sul filo del fuorigioco pecca di egoismo e invece di servire al centro prova a superare il Portiere con un colpo sotto ma la palla esce. 18° Alaimo lascia il posto a Selva. 20° Campolo ci prova da fuori tiro di poco alto. 21° Modica di testa e il Portiere aiutato dalla traversa salva. 23° Placido serve Selva che di destro colpisce male. 25° Placido per Falcone che solo colpisce di sinistro. Parata. 26° esce Campolo entra Onofri. 27° perdiamo palla a centrocampo contropiede del Sestri Luppi rimane a metà strada e la punta rossoblu lo supera con un pallonetto. 1 a 1. 33° rischiamo il KO ma il 10 Avversario colpisce male e la palla esce di poco. 34° Falcone conquista palla e tira di prima. Fuori. 3 minuti di recupero che non servono a nulla. Si potrebbe riassumere così....primo tempo Modica-Sestri Levante 1-0....secondo tempo Real-Sestri Levante 0-1. Primo pareggio del campionato e addio definitivo al primo posto. Ora siamo 2 punti sopra all'Entella che domenica prossima potrebbe superarci battendo il Valdivara visto anche il fatto che Noi riposeremo perché la partita col Ligorna è stata rinviata. Sarà una lotta per il secondo posto e non possiamo più sbagliare. Quindi ci aspettano 4 finali....Vamos 2003 Vamos Real (Renato Tiscornia)

1/4

Giovanissimi Leva 2004 - Campionato Provinciale La Spezia

Real Fieschi - Il Borgo

Risultato: 2 a 1 

Marcatori: Carvelli, Corradino

 

Formazione: Di Salvo, Gaglioti, Taglialavori, Paini, Palazzolo, Corradino, Vaccarezza, Ferretti, Carvelli, Bruzzone, Martini, Merciari, Beronio M., Gallina, Migone, Pavarani, Cassinelli.

1/3

Esordienti Leva 2005 - Fase Primaverile

Casarza Ligure - Real Fieschi

Risultato: 2 a 2

Marcatori: Remilli, Solari

Esordienti Leva 2006 - Fase Primaverile

Real Fieschi - Rivasamba H.C.A.

Risultato: 1 a 8 - Risultato LND 1 a 3 (0-4)(0-3)(1-1)

Marcatori: Campolo

 

Formazione: Alloro, Solari, Sanguineti, Tiscornia, Gatti, Lumachi,  Bottini, Campolo, Franchini. A disp. Cavuoto, Finis, Linale

 

 

4° siamo già sotto. Alloro sbaglia la presa palla che picchia sulla traversa e finisce sui piedi del 14 che la butta dentro. 0 a 1. 6° il 5 del Riva tira da fuori,Alloro non si fa trovare pronto e la palla entra. 0 a 2. 12° e 13° questa volta il Nostro Numero Uno compie 2 belle parate. 18° ancora una bella parata di Alloro che però poi viene anticipato di testa dall'Avversario che segna lo 0 a 3. 19° tocca al 3 del Riva segnare il gol dello 0a4. Si va al riposo e dentro i cambi. Al 3° ci prova dal limite Cavuoto in girata. La palla accarezza la parte superiore della traversa. 11° bella deviazione sopra la traversa di Alloro su tiro insidioso del Riva. 12° sfortunato rimpallo tra Alloro e il numero 4. La palla entra. O a 5. 14° questa volta è il numero 10 s segnare in solitaria lo 0 a 6. 17° cross al centro e il 4 segna ancora. 0 a 7. 19° Franchini ci prova ad incrociare. Sfortunato. Palla che colpisce il palo interno e viene spazzata via.

Andiamo al riposo.  6° Alloro si supera a terra con il piede destro. 8° angolo di Tiscornia,testa di Franchini per la testa di Campolo che insacca. 1 a 7. 15° brutto disimpegno di Alloro tiro di un giocatore del Riva che colpisce lo stesso Alloro e palla che rimbalza in rete. 1a8. 16° punizione Riva. Traversa. Una bella parata di Alloro e un tiro di Campolo che colpisce il fotografo chiudono la partita. Risultato pesante ma una buona gara contro una Squadra Forte. Terzo tempo 1a1. ricominciamo da qui....anche se domenica prossima finisce il campionato. Vamos 2006 Vamos Real (Renato Tiscornia)

1/3

Pulcini Leva 2007 - Fase Primaverile

Real Fieschi - Rivasamba H.C.A.

Risultato: 

Marcatori:

Pulcini Leva 2008 - Fase Primaverile

Rivasamba H.C.A. - Real Fieschi

Risultato: 

Marcatori:

Primi Calci Leva 2009 - Fase Primaverile

Pol. Santa Maria 2013 - Real Fieschi

Risultato: 1 a 2 - Risultato LND: 2 a 1 (1-2)(0-0)(0-0)

Marcatori: Folegnani, Stafa

 

Formazione: Beronio, Dallorso, Folegnani, Gotelli, Grazi, Lucchese, Raggio, Stafa

 

Gran bella partita dei nostri ragazzi contro un avversario davvero preparato. Pali, traverse e tiri da entrambe le parti. Notevole la prestazione di entrambi i portieri delle 2 squadre. I nostri hanno lavorato molto bene in fase difensiva e a centrocampo. Tanta grinta e impegno riassumono la prestazione di oggi. (Eleonora Rosina)

Primi Calci Leva 2010 - Fase Primaverile

Real Fieschi - Entella

Risultato: 0 a 6

Marcatori: /

 

Formazione: Dal Seno (port.), Masante (por.), Arghirò , Bergamino (cap.), Canepa, Divano , Sanguineti A., Sanguineti S. Allenatore: Gigante Danilo. Assistente: Casale Gianluca.

 

Pomeriggio caldo per i nostri bambini. Partita difficile. I nostri cercano di fronteggiare gli avversari, ma i bianco-azzurri hanno la meglio. La nostra difesa ce la mette tutta, ma non basta. Da ricordare alcune decisive parate da parte dei nostri portieri e qualche tiro in porta purtroppo fermato dalla difesa avversaria. L'impegno e grinta non sono mancati! Bravi tutti! (Paola Acquario)

 

1/4

Piccoli Amici - Fase Primaverile

Turno di riposo

Please reload

ULTIME NOTIZIE

Comunicati Stampa
Please reload

Please reload

© 2014-2018 REAL FIESCHI