Weekend Biancoblu: 21 e 22 Aprile 2018

15/4/2018

Terzultima partita di campionato per la Prima Squadra, che deve ridurre il distacco dal Rivasamba H.C.A. per sperare di giocare i play-off. Avversario sarà il Don Bosco Spezia. Nelle giovanili, dopo la salvezza della Juniores tutti i a fare il tifo per Allievi e Giovanissimi!

 

 

Orari Gare - 21 e 22 Aprile 2018

RISULTATO E MARCATORI

Prima Squadra - Campionato di Promozione

Real Fieschi - Don Bosco Spezia C.

Risultato: 0 a 2

Marcatori: /


A.S.D. Real Fieschi: Pozzo, Chiarabini (5' st Demartini), Pane, Salvatori (7' st Pecaj), Massa A., Massa G., Bacigalupo (7' st Ruffino), Ronconi (18' st Mangini), Gandolfo, Casella, Rugari. A disp.: Duó, Perucchio, Dasso. All.: Claudio Paglia.

Don Bosco Spezia Calcio: Fiorito, Rossi, Bertoletti, Dadà, Giordano, Ibba, Flagiello (42' st Venturotti), Nicolini (29' pt Bertocchi), Valletta M (39' st Azzaro), Ferdani , Pannone (30' st Raggi). A disp.: Sarti taddei, Angeli, Fiocchi. All.: Cervia.

Marcatori: 31' pt Valletta M, 27' st Flagiello.
Note: Ammoniti: Nicolini, Valletta M, Ferdani , Raggi, Massa A..

Tabellino versione PDF scaricabile qui: Tabellino 

Il primo caldo e le differenti motivazioni dell’ avversaria spezzina ci mettono alle strette nella penultima partita casalinga di questo campionato.
Match giocato su ritmi bassi con più Don Bosco nel primo tempo che Real. Poche occasioni biancoblu e qualcuna di più per i rossoneri.
Soprattutto quella che segna la prima frazione e che arriva al 35’ quando il contrattacco Don Bosco parte sul filo del fuorigioco, prima viene contratto da Pozzo che nulla può sulla ribattuta. È 0-1 e così, in forza anche di una troppo timida reazione, si va negli spogliatoi.
Il secondo tempo parte subito con una girandola di sostituzioni a cercare di trovare la scossa giusta.
Al 13’ però la prima occasione è degli ospiti con un diagonale controllato da Pozzo.
Molto disordine e poca linearità nel gioco non portano a nulla. Al 28’ pasticciamo anche in difesa e ci costringiamo al fallo dal limite. Sulla mattonella va il 7 avversario che insacca una punizione da altri palcoscenici. Dallo 0-2 non esce neppure una occasione degna di nota per i nostri colori.
Un risultato brutto, una partita pessima, un atteggiamento .....che.....
chiudiamola qui....... 

 

1/3

Juniores - Campionato Regionale Eccellenza

Campionato terminato

Allievi Leva 2001 - Campionato Provinciale Chiavari

Turno di riposo

Allievi Leva 2002 - Campionato Provinciale La Spezia

Arci Pianazze - Real Fieschi

Risultato: 2 a 0

Marcatori: /

Giovanissimi Leva 2003 -  Campionato Provinciale Chiavari

Entella - Real Fieschi

Risultato: 1 a 0

Marcatori: /

 

Formazione: Luppi, Carozzo (Tiscornia), Struzzo (Longinotti), Serra Giovanni (Onofri), Savino, Giofrè, Falcone, Campolo (Bruzzone), Alaimo (Serra Marco), Modica, Placido. A disp. Francato, Solorzano. All. D. Cesaretti

 

Partita d'alta classifica in Colmata a Chiavari. Terza contro Seconda. Entella che vuole avvicinarsi a Noi e Noi che vogliamo rimanere nella scia della Sammargheritese che ha vinto l'anticipo del sabato. Primo tempo. con 3 occasioni per parte.Partiamo senza Longinotti che accusa un dolore al polpaccio.3° Luppi devia sulla traversa un tiro ravvicinato. Palla in angolo. Dal corner ne esce un colpo di testa che va fuori. 6° creiamo una bella azione che porta Placido al tiro di destro. Nessun problema per il Portiere. 15° grande occasione Entella. Luppi esce, rimpallo, la palla rimane in area ma la punta biancoceleste(oggi in nero) gira male e calcia alto. 20° scappa Placido che tira di sinistro da fuori. Il Portiere si supera e devia sul palo. 27° ancora Placido che incrocia di sinistro. Fuori di un metro. 30° capitoliamo. Carozzo sbaglia un controllo a centrocampo e il numero 8 dell'Entella  scappa verso l'area mette al centro e il 9 la butta dentro. 1 a 0. Ancora 5 minuti e finisce il primo tempo. Secondo tempo. Entrano Bruzzone Longinotti e Serra Marco. Escono Campolo Struzzo e Alaimo. Ci crediamo. Già al 3°  errore degli Avversari Placido lancia Falcone che però calcia alto. 10° entra Tiscornia al posto di Carozzo. 17° occasione per Serra Marco ma niente da fare. 23° esce Serra Giovanni. Al suo posto Onofri. 24° angolo di Falcone ma Serra Marco di testa colpisce male.Fuori. 30° Falcone entra in area e tira. Il Portiere para a terra. 31° angolo di Placido. Savino di testa. Palla fuori. 32° corner di Bruzzone la palla arriva a Modica che la colpisce diventa un passaggio al centro che però nessuno raggiunge. 34° ammoniti per proteste Savino e Placido. Nonostante 4 minuti di recupero finisce così. Terza sconfitta del campionato. Di cui una sola meritata ma nel calcio vince chi ne butta più dentro. Ora dobbiamo tenere il Secondo Posto.....e facciamo i Complimenti alla ormai Vincitrice del Torneo...la Samm. Migliori in campo Real Tiscornia e Longinotti. Vamos 2003 Vamos Real (Renato Tiscornia)

1/2

Giovanissimi Leva 2004 - Campionato Provinciale La Spezia

Real Fieschi - Canaletto Sepor

Risultato: 4 a 0

Marcatori: Savino (2), Sai, Bruzzone

 

Si è visto un Real Fieschi  in forma. Il risultato non è mai stato in discussione infatti già al 5 min arriva la marcatura di Sai con tiro che si infila all'incrocio su passaggio di Bruzzone.
Al 13  raddoppio di Savino su azione personale con tiro rasoterra.Al 18 la rete di testa di Corradino su punizione battuta da Bruzzone. Al 28 rete di Savino di testa su calcio d'angolo.Da segnalare per il Canaletto una punizione battuta dal n2 che colpisce in pieno il palo. Migliori Real: Sai Savino Bruzzone. Migliore Canaletto: n.2 (Max Migone)

Giovanissimi Leva 2004 - Campionato Provinciale La Spezia

Valdivara 5 Terre - Real Fieschi (25/04/2018)

Risultato:

Marcatori:

Esordienti Leva 2005 - Fase Primaverile

Real Fieschi - Virtus Entella

Risultato:

Marcatori:

Esordienti Leva 2006 - Fase Primaverile

Pol. Golfo del Tigullio - Real Fieschi

Risultato: 5 a 1 - Risultato LND: 2 a 1 (2-0)(3-0)(0-1)

Marcatori: Cavuoto

 

Formazione: Grazi, Arata, Sanguineti, Tiscornia, Gatti, Lumachi, Bottini, Cavuoto, Campolo. A disp. Alloro, Corticelli, Croci

 

8 minuti di studio poi il 13 del Golfo ci prova da fuori. Palla poco lontano dal palo. 9° l'8 avversario parte da metà campo salta tutti quelli che incontra e si presenta davanti a Grazi che incolpevole subisce l'uno a zero. 16° punizione magistrale del 3 che finisce all'incrocio 2 a 0. 20° Tiscornia, nell'unica cosa bella della sua partita, lancia Cavuoto che viene anticipato per poco dal Portiere. Andiamo al riposo. Entrano i cambi e si riparte. Già al 3° il neo entrato Croci anticipa l'avversario e tira. Palo sfiorato. 9° riparte per l'ennesima volta l'8  la difesa è alta e Alloro viene battuto 3 a 0. 18° il mattatore dell'incontro (8) dal limite dell'area al volo 4 a 0. 20° ancora Lui entra in area serve indietro per il 7 che mette la palla sotto alla traversa 5 a 0. Nel minuto di recupero Alloro sventa un altro pericolo. Ancora al riposo. Terzo tempo. 2° Grande intervento di Grazi su tiro dell'8. 3° ci prova il 13 da solo. Palla fuori. 5° Campolo conquista palla e mette al centro Cavuoto di destro al volo in semigirata. Palla alta ma bella l'intenzione. Al 9° sempre Campolo stremato dal caldo serve involontariamente l'8 avversario che però calcia a lato. 10° arriva il gol della bandiera. Il Portiere Avversario non trattiene la palla e Cavuoto non perdona 5 a 1. 13° Alloro salva in uscita sull'8. 16° il 7 sfiora il palo. 17° ancora Alloro sugli scudi. Deviazione in angolo. 19° Alloro in uscita blocca l'8 lanciato in porta. 20° ancora Alloro che devia sopra la traversa. La stessa traversa su cui picchia l'ultima palla della partita proprio allo scadere. Purtroppo di nuovo bruttini. In campo gli Avversari e la palla....Una nota di merito ad Alloro che oggi ha salvato il passivo. Serve ancora tanto lavoro...ma siamo quasi alla fine....Vamos 2006, Vamos Real (Renato Tiscornia)

1/4

Pulcini Leva 2007 - Fase Primaverile

Attività "Sei bravo a..."

Risultato partita: 0 a 6 - Risultato LND: 0 a 2 (0-4) (0-2) 

Marcatori: Finis (3), Linale, Chicchiarelli, Podestà

 

Formazione: Maggiolo, Struzzo, Salvadori, Lo Monaco, Podestà, Croci, Bonino, Finis, Strangi, Linale, Chicchiarelli, Pace

 

In colmata mare a Chiavari,  sabato 21 Aprile alle ore 09:00 tutte le squadre del campionato si sono affrontate nel “Sei bravo a …” : come da calendario primaverile i nostri ragazzi hanno gareggiato contro il Casarza.

Alle ore 10:00 si inizia con la prima prova: partita 5vs5 terminata a rete inviolate.

Successivamente si procede con la seconda prova: partita 5vs5 con porticine senza portieri terminata 0 a 5, goal di Strangi(2) , Linale, Lo Monaco.

Finalmente inizia la partita 7vs7 disputata in due tempi di gioco.

Passano due minuti dal fischio di inizio e Finis di gran carriera segna una doppietta.

Passano altri 5 minuti e di nuovo Finis dal linite area castiga di nuovo il portiere avversario. Gli avversari sono “nel pallone”, il portiere granata fa miracoli contro le furie bianco blu: due pali e tre traverse salvano il Casarza da una goleada.

Nel finale corner di Linale e Podestà incorna e firma la quarta rete: la frazione di gioco termina con i nostri pulcini in vantaggio per 4 reti a 0.

Inizia il secondo tempo ma la musica non cambia, il Casarza preso dalla disperazione cerca di fronteggiare gli attacchi dei nostri ragazzi con altrettanti falli, purtroppo la partita si innervosisce ma i ragazzi di Baccei prima con Linale e poi con Chicchiarelli piegano definitivamente gli avversari e consolidano il risultato finale sul 0 a 6.

Ritorna il sereno in casa Real, peccato per il Casarza che ha disputato un incontro maschio e falloso contro 12 furie scatenate in campo: forza ragazzi !!! Vamos Real !!! (Fabio Bisio)

 

1/5

Pulcini Leva 2008 - Fase Primaverile

Real Fieschi - Entella Accademy

Risultato: 3 a 4 - Risultato LND: 2 a 2 (0-2) (1-1) (2-1)

Marcatori: Peirano (2), Bruzzone

Primi Calci Leva 2009 - Fase Primaverile

Turno di riposo

Primi Calci Leva 2010 - Fase Primaverile

Rivasamba H.C.A. - Real Fieschi

Risultato: 6 a 3

Marcatori: Divano, Lucchese, Grazi

 

Formazione: Dal Seno (port.), Masante (port.), Arghirò , Bergamino , Canepa , Divano , Grazi , Lucchese (cap.), Sanguineti Sveva. All.: Gigante Danilo.   Assistente: Casale Gianluca.

 

Pomeriggio con sole battente e temperature estive. Bravi bambini, bella partita.
Tante belle azioni e tante occasioni da parte di entrambe le squadre. Il Rivasamba è molto tenace nell'attacco, ma i nostri spesso lo ostacolano permettendo alla squadra di contrattaccare e di segnare anche alcuni gol. Ringraziamenti al Rivasamba che ci ha ospitati presso il campo di Via Caboto a Riva Trigoso, i mister sempre attenti e sportivi, i genitori primi sostenitori della squadra, i bambini che si sono impegnati e divertiti. (Paola Acquario)

 

1/4

Piccoli Amici - Fase Primaverile

Real Fieschi - Casarza L.

Risultato: 4 a 3

Marcatori: Nicolini (3), Tosi

Please reload

ULTIME NOTIZIE

Comunicati Stampa
Please reload

Please reload

© 2014-2018 REAL FIESCHI