Recuperi Biancoblu: dal 20 Marzo al 10 Aprile 2018

18/3/2018

Le partite non disputate per Allerta Meteo o impraticabilità del campo verranno così recuperate. Consultate il PDF per date, orari e campi di gioco aggiornati.

 

 

Orari Recuperi - Dal 20 al 29 Marzo 2018

 

 

RISULTATO E MARCATORI

Prima Squadra - Recupero Campionato di Promozione

Real Fieschi - Ronchese (21/03/2017)

Risultato: 3 a 2

Marcatori: Pecaj, Casella (2)

 

Tabellino: scarica il pdf

 

A.S.D. Real Fieschi: Pozzo, Demartini, Pane, Salvatori, Massa G., Bacigalupo, Pecaj (38' st Rugari), Ronconi, Gandolfo (21' st Mangini), Perucchio (28' st Ruffino), Casella. A disp.: Cambiano, Mangini, Arpe, Massa A., Rugari, Ruffino, Cuneo F. All.: Claudio Paglia.

 

Ronchese 1916: Garaventa, Grandoni, Camera, Di luca, Schenal, Guidetti (45' st Nadir), Garre (12' st Bergamaschi), Velastegui, Moscamora, Balostro, Bottino (43' st Sabri). A disp.: Roncati, Bergamaschi, Nadir, Sabri.

 

Marcatori: 12' pt Pecaj, 23' pt Moscamora, 35' pt Casella, 23' st Grandoni, 43' st Casella.

Note: Ammoniti: Camera, Velastegui.

 

Freddo e vento per il match di recupero della di ritorno. Dal clima rigido ne viene fuori una partita dimessa. Partiamo bene al 9’ con una bella triangolazione, palla a Pane che viene contratto all’ ultimo metro. Al 12’ passiamo con una scorribanda di Casella che appoggia al giovane Pecaj il quale trova il lob di testa per la rete dell’ 1-0. Subito dopo il goal seguono 10 minuti di folle leziosità in cui regaliamo corner e porgiamo il fianco. Tanto che la cenerentola del campionato, al 23’, dagli sviluppi di un corner, trova il pareggio. La reazione è sterile anche se, al 35’, complice un errore del portiere rossoblu arriva la rete del 2-1 con Casella dal limite dell’ area.
Negli spogliatoi Mr. Paglia si fa sentire. Sino al quarto prendiamo maggiormente il comando delle operazioni ma lasciamo ancora nei borsoni la dovuta cattiveria in fase conclusiva. 
L’ unico squillo, così, arriva dalla Ronchese che, al 23’, incredibilmente allo stesso minuto della prima frazione, trova il pareggio con una conclusione da fuori che coglie l’ angolo basso alla destra di Pozzo. È un 2-2 che gela ancor più il San Martino. La partita, però, è ancora lunga e, seppure avendo avuto poche occasioni, al 42’ troviamo una gran discesa di Pane che si sviluppa poi in una azione corale con palla che arriva a Casella lesto a mettere di piattone la palla in rete. Finisce il match, si spengono i riflettori.
Buona la vittoria, ottimi i tre punti, importante la lezione: ci vogliono tanta maturità, umiltà e cattiveria se si vuole diventare grandi. E noi vogliamo almeno provarci. Si volta quindi pagina e...Buona Pasqua a tutti.

Giovanissimi Leva 2003 - Recupero Campionato Provinciale Chiavari

Real Fieschi - Pol. Golfo del Tigullio(29/03/2018)

Risultato: 5 a 0

Marcatori: Modica (4), Struzzo

 

Formazione: Luppi, Selva (Parisi), Onofri (Gaggero), Serra Marco (Sangiacomo), Cafferata, Longinotti, Falcone, Alaimo (Solorzano), Gardella (Struzzo), Modica, Carozzo (Campolo). A disp. Curotto.

 

Finalmente si recupera e ora siamo a meno 1....Sintesi della partita che si limita alle azioni dei gol. 6° Gardella entra di forza in area e tira di esterno destro palla sul palo arriva Modica e insacca 1 a 0. 33° angolo di Falcone per la testa di Modica e 2 a 0. Si va al riposo. Primi cambi in casa Real(alla fine entreranno Tutti eccetto il Secondo Portiere Curotto). 6° si replica minuto e marcatore del primo tempo. Modica di destro da fuori piega le mani al Portiere 3 a 0. Passa un minuto e Solorzano mette al centro, tiro di Modica parato, Struzzo e parata ancora Struzzo e 4 a 0. 9° Angolo di? Falcone....e colpo di testa di? Modica 5 a 0. Tante altre occasioni ma il risultato non cambia. Servivano i 3 punti e sono arrivati. Complimenti alla "voglia" di giocare delle Ragazze e dei Ragazzi Avversari...non è facile giocare contro di Noi ma lodevole il Loro impegno. Festeggiamo la Pasqua e poi torneremo a dare la caccia alla Samm....Vamos 2003 Vamos Real (Renato Tiscornia)

1/4

Giovanissimi Leva 2004 - Campionato Provinciale La Spezia

Real Fieschi - La Foce (28/03/2018)

Risultato: 

Marcatori:

Esordienti Leva 2005 - Recupero Fase Primaverile

Real Fieschi - Caperanese Entella (data da confermare)

Risultato: 

Marcatori:

Esordienti Leva 2006 - Recupero Fase Primaverile

Pol. Golfo del Tigullio - Real Fieschi (04/04/2018)

Risultato: 4 a 0 - Risultato LND: 3 a 0 (1-0)(2-0)(1-0)

Marcatori: /

 

Formazione: Grazi, Arata, Solari, Tiscornia, Lumachi, Corticelli, Lanata, Campolo, Franchini A disp. Alloro, Gatti, Cavuoto

 

Cronaca di una partita che non c'è stata......ci siamo fatti vedere dalle parti del Golfo gli ultimi 8 minuti del match...troppo poco.Primo tempo: dopo 5 minuti mettiamo le pettorine perché Loro maglia azzurro scuro e Noi classici scacchi biancoblu....8° prima parata di Grazi che devia in angolo un tiro da fuori. 9° altra parata a terra. 10° gran tiro dell'11 ad incrociare da fuori area....palla sul palo e poi dentro 1a0. Teniamo fino al 20° e andiamo al riposo. Secondo tempo: in campo i Ragazzi che erano in panchina. 6° bella parata del subentrato Alloro. 10° botta dal limite del numero 8 che piega le mani al Nostro Portiere 2a0. 11° il 9 supera la Nostra Difesa e infila Alloro 3a0. Andiamo di nuovo al riposo. Terzo tempo: 3° bella parata di Grazi. 5° ancora Grazi sugli scudi. 7° Grazi esce sui piedi di un Avversario e sventa. 8° Grande Grazi che devia sulla traversa e poi in angolo un missile da fuori. 11° ancora e chi? Grazi....parata. 12° ci facciamo vedere . Traversone di Campolo e Franchini non arriva ad impattare la palla del possibile 3a1. 13° sempre Campolo e bella parata del Portiere. 14° Grazi si supera su tiro da fuori area. 15° tocca al 2 Avversario incunearsi in area e battere l'incolpevole Grazi 4a0. 17° Lumachi di sinistro deviato da un difensore in angolo ma oggi butta male e l'arbitro non vede...19° Campolo di destro ma il Portiere devia. Arriva il triplice fischio. BRUTTI BRUTTI BRUTTI...Eroe della giornata Grazi...Campolo ultimo ad arrendersi.... Mister? Oggi anche un Guardiola avrebbe avuto i suoi problemi 😉....Domenica di nuovo in colmata contro la Virtus Entella...chissà...bisogna assolutamente rialzare la testa e...ALLENARSI! Vamos 2006 Vamos Real (Renato Tiscornia)

1/7

 

Esordienti Leva 2006 - Recupero Fase Primaverile

Real Fieschi - Sammargheritese (10/04/2018)

Risultato: 1 a 2 - Risultato LND: 2 a 3 (0-1)(0-0)(1-1)

Marcatori: Arata

 

Formazione: Grazi, Arata, Lanata, Tiscornia, Lumachi, Bottini, Cavuoto, Campolo, Franchini , A disp. Gatti,  Corticelli

 

Eccoci al recupero con la Samm. Ne veniamo da 2 sconfitte in quel della Colmata con Golfo Tigullio e Virtus Entella.... cerchiamo riscatto. Già al 2° ci proviamo con Campolo parata del Portiere e Lumachi non arriva in tempo sulla palla calciata in angolo da un Avversario. 7° ancora Campolo questa volta palla fuori. 9° palla nella nostra area. Bottini in scivolata colpisce con la mano. Rigore. Batte il 7 arancione Grazi intercetta ma la palla entra lo stesso 0a1. 11° Lumachi lanciato da Lanata tira ma il Portiere devia in angolo. Si arriva al 20° senza altre azioni di rilievo e si va al riposo. Entrano i cambi e si riparte. 7° grossa occasione per Franchini ma il tiro va fuori. 8° Lanata botta da fuori...alto. 11° Franchini si libera e tira di sinistro. Niente da fare.  Ultimi minuto del secondo tempo. Campolo entra in area il difensore lo tocca sul piede d'appoggio ma non cade...RIGORE NETTO...

nonostante il silent check dei Mister delle 2 Squadre l'arbitro tira dritto per la sua strada 😂 e decreta la fine della seconda parte di gara. Terzo tempo. Al 1° la Samm ci prova subito e Grazi devia in angolo. 9° perdiamo palla sulla fascia destra lancio per il numero 11 della Samm che sull'uscita di Grazi non perdona e infila lo 0 a 2. Non molliamo. 10° gran tiro di Gatti da fuori e super parata del Portiere Avversario. 11° deviazione pericolosa di un Difensore Orange che picchia sulla parte superiore della traversa e palla in angolo. 13° si riapre la partita. Punizione a centrocampo. Sulla palla Arata che colpisce secco. Palla fra la traversa e le mani del Portiere 1a2. 15° altra punizione di Arata. Questa volta l'estremo difensore la tocca quel poco che basta per deviarla sulla traversa. 16° ci esponiamo al contropiede Avversario e la Samm calcia sull'esterno della rete. Ultimo secondo dell'unico minuto di recupero e Lanata ci prova di destro. La palla esce a lato e triplice fischio. Peccato. Grande partita contro una Grande Squadra che oggi ha sofferto la nostra "voglia" ....anche

 l'Arbitro ci ha messo del Suo😉 A volte l'imparzialità porta a questi "errori". Si scherza ovviamente....MA IL RIGORE ERA NETTO. Esprimeremo nei Suoi confronti una diffida ad arbitrarci....😂😂😂 Bravi Tutti dai....Vamos 2006 Vamos Real (Renato Tiscornia)

1/5

Pulcini Leva 2007 - Recupero Fase Primaverile

Caperanese Entella -  Real Fieschi (23/03/2018)

Risultato: 5 a 0 – Risultato LND: 3 a 1 (1-0) (0-0) (4-0)

Marcatori: /

 

Formazione: Bisio, Struzzo, Salvadori, Bonino, Podestà, Croci, Loi, Finis, Strangi, Linale, Chicchiarelli, Maggiolo, Pace

 

Nel recupero infrasettimanale di campionato i nostri ragazzi subiscono una pesante sconfitta in casa della Caperanese per 5 reti a 0.

Nel primo tempo dopo una fase iniziale di studio i padroni di casa si portano in vantaggio, i nostri pulcini non riescono a reagire e così subiscono per tutta la frazione di gioco gli attacchi avversari.

Il secondo tempo più equilibrato,  è caratterizzato da continui capovolgimenti di fronte ma ciò nonostante si conclude a reti inviolate.

Terzo tempo inclassificabile, i nostri ragazzi non riescono ad imporre il proprio gioco e subiscono passivamente gli attacchi avversari tanto da incassare ben 4 goal senza concretizzare nessuna azione da rete.

Partita da dimenticare al più presto dove si è vista solo una cinica Caperanese che è riuscita ad interpretare al meglio l’incontro. Domenica mattina toccherà al Golfo Paradiso e speriamo di rivedere i nostri ragazzi sorridere: forza ragazzi !!! Vamos Real !!! (Fabio Bisio)

 

1/3

Pulcini Leva 2008 - Recupero Fase Primaverile

Real Fieschi - Sestri Levante (21/03/2018)

Risultato: 4 a 3

Marcatori: Asterini (3), Peirano

Primi Calci Leva 2009 - Recupero Fase Primaverile

Real Fieschi - Entella (21/03/2018)

Risultato: 4 a 5

Marcatori: Beronio, Dallorso, Folegnani, Grazi

 

Formazione: Amicone, Beronio, Coco, Dallorso, Della Pona, Folegnani, Grazi, Lucchese, Raggio, Stafa

1/10

Primi Calci Leva 2010 - Recupero Fase Primaverile

Rupinaro - Real Fieschi (20/03/2018)

Risultato: 1 a 1

Marcatori: Sanguineti Sveva

 

Formazione: Dal Seno (port. e cap.), Masante (port.),  Arghirò, Bergamino, Canepa, Divano, Lucchese, Sanguineti A., Sanguineti S. All.: Danilo Gigante; Assistente: Gianluca Casale

 

Complimenti a tutti i nostri bambini! Durante la partita hanno dimostrato notevoli miglioramenti, lottando su ogni pallone con grinta e determinazione. Meritavano molto di piu' comunque va bene cosi. Ad allenatore e assistenti poco importa vincere oppure perdere.
È sempre un piacere vedere i propri bambini divertirsi e impegnarsi fino in fondo.
Siamo un gruppo davvero unico e speciale, dove si ride e si scherza, felici di farne parte. Grazie a mister Danilo Gigante che, oltre a essere un istruttore che insegna la tecnica e permette a ciascuno di esprimersi e sperimentare, è un educatore che aiuta i bambini a crescere nel rispetto delle regole, di se stessi e degli altri. Grazie a Gianluca Casale che lo supporta.
Durante la gara i bambini hanno dovuto affrontare un vento per niente primaverile, alcuni si sono infortunati... grazie ai dirigenti accompagnatori che soprattutto in queste situazioni sono pronti a intervenire e aiutare.
Grazie a tutti i genitori che oltre a permettere ai propri figli di coltivare la passione per lo sport fanno il tifo per ciascun componente della squadra.
Grazie a Pablo Sanguineti che ha arbitrato in modo corretto e imparziale permettendo ai bambini di giocare serenamente e agli adulti di assistere a una partita bella e coinvolgente. Bravi tutti! (Paola Acquario)

1/4

Piccoli Amici - Fase Primaverile

Rupinaro - Real Fieschi (29/03/2018)

Risultato: 8 a 4

Marcatori: Nicolini (3), Sanguineti Sveva

 

 

 

Please reload

ULTIME NOTIZIE

Comunicati Stampa
Please reload

Please reload

© 2014-2018 REAL FIESCHI