Weekend Biancoblu: dal 14 al 18 Marzo 2018

12/3/2018

La Prima Squadra sarà ospite del Magra Azzurri, ma la vera partita di giornata sarà quella della Juniores che affronterà il Rivasamba HCA. Dovranno riscattare le ultime sconfitte gli Allievi.

 

 

 

 

 

Orari Gare - Dal 14 al 18 Marzo 2018

 

RISULTATO E MARCATORI

Prima Squadra - Campionato di Promozione

Magra Azzurri - Real Fieschi

Risultato: 3 a 0

 

Magra Azzurri: Santini, Costa, Capetta, Valentini, Manenti, Mameli (39' st Atzeni), Leonini (26' st Salamina), Antonelli, Shqipy (44' st Stelitano), Salku (36' st Sarti), Montani. A disp.: Franceschini, Sarti, Salamina, Atzeni, Mencatelli, Stelitano.

 

A.S.D. Real Fieschi: Pozzo, Demartini, Pane, Salvatori, Massa G., Bacigalupo, Rugari (13' st Pecaj), Ruffino (28' st Mangini), Gandolfo, Ronconi, Casella. A disp.: Cambiano, Mangini, Arpe, Pecaj, Perucchio, Cuneo F, Brugo . All.: Claudio Paglia.

 

Marcatori: 21' pt Salku, 4' st Leonini, 41' st Salamina.

Note: Ammoniti: Shqipy, Pane, Bacigalupo, Massa G..

 

Tabellino completo: scarica il PDF

 

Ultima trasferta in terra spezzina per questo campionato a trovare un’ avversaria un po’ ingolfata e desiderosa di rifarsi. Campo in erba in buone condizioni ma pesante e due nostre defezioni dell’ ultima ora che ci obbligano alla convocazione di altrettanti 2000 dalla Juniores. 
Partita di scarna cronaca sino al 20’, poi, improvvisamente Salku con un bel diagonale, al 21’, trova l’ angolo basso per l’ 1-0.
Tra il 28’ ed il 30’ andiamo in sofferenza ma due sicuri interventi di Pozzo ci tengono a galla. 
Ci svegliamo al 31’ con una conclusione da fuori area di Gandolfo che trova il volo del portiere locale ed il corner. Una buona palla arriva al 41’ a Rugari così come al 44’ a Salvatori ma entrambi non trovano il tempo o la forza giusta per sfondare. Un primo tempo di poco gioco    in cui la ragione passa a chi ha segnato. Il secondo tempo parte peggio di quanto fosse iniziato il primo. Dopo 3 minuti arriva palla a Salku che prima difende, poi va a concludere: prima parata e poi ribattuta ed arriva il 2-0. Si abbassano le luci,  inizia a piovere ed il Real affonda. Al 14’ gran corsa del 7 locale sulla sinistra, murato da Pozzo in uscita bassa. Il solito Salku, poi, al 18’ a sfondare ed a sparare in porta, vola Pozzo e porta salvata ma il refrain non cambia.
Sino a poco oltre la mezzora, dai piedi biancoblu, arrivano solo conclusioni su punizione, peraltro, non sfruttate. La più insidiosa, forse, al 38’ con Bacigalupo che lambisce la traversa. Al 42’ scopriamo che anche Pozzo può sbagliare, ceffando a sinistra un rinvio con i piedi che regala palla e goal a porta quasi sguarnita. Piove sul bagnato come si suol dire ed il triplice fischio sigla  una sconfitta a cui non si possono porre repliche.
Si tornerà in plancia mercoledì sera per il recupero con la missione di voltare pagina e con la preziosa lezione che, a volte, nel calcio, ci si deve sporcare di fango e si deve sputare sangue prima di giocare a palla.

Juniores - Campionato Regionale Eccellenza

Rivasamba HCA - Real Fieschi

Risultato:  2 a 4

Marcatori: Cuneo F. (2), Nassani, Borinato

Allievi Leva 2001 - Recupero Campionato Provinciale Chiavari

Casarza Ligure - Real Fieschi (14/03/2018)

Risultato: 0 a 5

Marcatori: Cuneo, Tomasino, Manfredi, Domenighini, Marcone

 

Formazione: Cogorno, Carbone, Benso, Chiapperini, Marcone, Bacigalupo, Manfredi, Oggioni, Tomasino, Cuneo, Cervini. A Disp. Descalzo, Parodi, Domenighini, Ghio. All. Garbarino Mirko

Allievi Leva 2001 - Campionato Provinciale Chiavari

Real Fieschi - Colli Ortonovo

Risultato: 2 a 0

Marcatori: Tomasino, Manfredi

 

Formazione: Cogorno, Parodi, Benso, Chiapperini, Marcone, Bacigalupo, Ghio, Oggioni, Tomasino, Cuneo, Manfredi. A Disp. Fele, Carbone, Motta, Groppo, Garibaldi, Biancardi, Domenighini. All. Garbarino M.

Allievi Leva 2002 - Campionato Provinciale La Spezia

Real Fieschi - Don Bosco

Risultato: 2 a 1

Marcatori: Ramella (2)

Giovanissimi Leva 2003 - Recupero Campionato Provinciale Chiavari

Real Fieschi - Valdivara (15/03/2018)

Gara non disputata

Giovanissimi Leva 2003 -  Campionato Provinciale Chiavari

Pieve Ligure - Real Fieschi

Risultato: 0 a 2

Marcatori: Campolo, Serra M.


Formazione: Luppi, Carozzo (Struzzo), Tiscornia (Onofri), Serra G., Longinotti (Merciari), Giofrè, Falcone, Campolo (Parisi), Gardella (Alaimo), Modica, Serra M. (Solorzano). A disp. Curotto All. Cesaretti

 

Migliori in campo: Tiscornia, Gardella

 

Eccoci al tre campanili di Bogliasco a vedere se riusciamo a giocare una partita...visto gli ultimi 2 incontri non disputati con Golfo Tigullio e Valdivara. Cominciamo con 10 minuti di ritardo. Primo quarto d'ora senza sussulti poi al 17° colpo di testa di Modica e parata in angolo. Passa un minuto e ancora Modica replica di testa. Questa volta il Portiere blocca. 24° giallo ingenuo per Longinotti. 31° punizione di Modica deviata in angolo. 33° Campolo lancia Serra Marco che colpisce di destro superando il Portiere in uscita ma la palla esce di poco. 34° Falcone tiro cross che si infrange sulla traversa. 35° un super Campolo conquista palla a centrocampo di forza si invola verso l'area avversaria e dal limite con una puntata di sinistro insacca lo 0 a 1. Si va al riposo. Secondo tempo. Già al 3° ci prova Falcone da fuori. Paratone. 10° esce un ottimo Gardella entra Alaimo. 13° Modica serve Serra Marco che colpisce di testa. Fuori di poco. 14° il raddoppio. Serra Marco dal limite. Imparabile. Al 15° si spengono le luci e cominciamo a pensare ad altro rinvio. Ma si riesce ad andare avanti. 18° Struzzo per Carozzo. 24° Serra Giovanni ci prova da fuori il portiere devia in angolo. Batte Falcone e Giofre' colpisce di testa. Palla alta di poco. 26° fuori Serra Marco dentro Solorzano. 30° tocca a Tiscornia lasciare il posto ad Onofri. 33° Parisi per Campolo. E al 34° Merciari per Longinotti. 35° occasione per Solorzano. Fuori di poco. Nell'unico minuto di recupero Parisi serve una palla d'oro allo stesso Solorzano che colpisce il palo. Finisce così. Vittoria che ci voleva. Complimenti al Pieve Ligure che fin dall'accoglienza si è dimostrata Società Seria e Sportiva. Noi che dire. 10 punti dalla Sammargheritese con una partita probabilmente vinta a tavolino e una da recuperare il 29 marzo...quindi a 4 ipotetici punti. Domenica arriva la Samm al Comunale...ci proveremo...sappiamo di incontrare la "Migliore"....ma anche Loro sanno di che pasta siamo fatti... È il Big Match....se andiamo a meno 1 chissà....altrimenti ci terremo stretti il Secondo Posto! Vamos a meno uno, Vamos 2003, Vamos Real (Renato Tiscornia)

1/6

Giovanissimi Leva 2004 - Campionato Provinciale La Spezia

Real Fieschi - Club Levante

Risultato: 3 a 0

Marcatori: Placido (2), Migone

 

Formazione: Foganio, Gaglioti, Savino, Paini, Palazzolo, Corradino, Vaccarezza, Bruzzone, Cassinelli, Placido, Martini, Zappettini S., Gallina, Taglialavori, Beronio M., Migone, Di Salvo, Ferretti. All. Frugone.


Primo tempo nulla di fatto... Da segnalare una punizione battuta alta da Placido e una bella parata del nostro portiere Foganio su tiro ravvicinato. La svolta arriva all'inizio del secondo tempo grazie all' entrata in campo di Migone e Taglialavori. Infatti al 20 arriva la rete di Placido su un bel filtrante di Migone e da lì in poi gli avversari hanno accusato il colpo. Al 30 arriva il raddoppio di Placido grazie ad una azione di Taglialavori che parte dalla fascia e al fondo crossa per lo stesso. Al 31  Taglialavori salva la ns porta a portiere battuto. Allo scadere arriva la rete di Migone su un filtrante di Placido. Migliori in campo: Placido, Migone, Taglialavori.
(Max Migone)

 

1/3

Esordienti Leva 2005 - Fase Primaverile

Real Fieschi

Turno di riposo

Esordienti Leva 2006 - Fase Primaverile

Villaggio Calcio - Real Fieschi

Risultato: 3 a 2 - Risultato LND: 2 a 2 (2-0)(0-1)(1-1)

Marcatori: Tiscornia, Bottini

 

Formazione: Grazi,Corticelli, Arata, Tiscornia, Gatti, Franchini, Campolo, Solari, Bottini. A disp.: Alloro, Lumachi, Cavuoto

 

Eccoci al derby dopo 3 vittorie consecutive. Ore 15 si parte. Già al 2° occasione per il Villaggio palla di poco alta. 

9° perdiamo palla nella nostra metà campo e i padroni di casa ne approfittano 1 a 0. Passa qualche minuto e sbagliamo di nuovo un aggancio,  fuga di un giocatore del Villaggio e 2 a 0. Si va al riposo. Girandola di cambi e inizia il secondo tempo. Al 3° Arata di testa  sfiora l'autorete palla in angolo. Sul corner occasione di testa per il Villaggio. 

8° grossa occasione per Noi e parata del Portiere Avversario. 11° Tiscornia dribbla 3 "uomini" a centrocampo e dai 20 metri fa partire un siluro che si insacca a fil di palo 2 a 1. Ancora al riposo. Sostituzioni di rito e via col terzo tempo. Al 1° sempre Tiscornia da fuori, palla a lato. 3° punizione Real dal limite. Calcia Tiscornia e parata facile. 14° palla in mezzo alla nostra area non colpisce nessuno e il 9 biancorosso insacca il 3 a 1. 15° rientriamo in partita. Campolo fugge sulla destra e la mette al centro il Portiere devia arriva Bottini che buca la rete 3 a 2. Purtroppo sul cross problema al ginocchio per Campolo che esce in lacrime..non dovrebbe essere nulla di grave. Ci proviamo ancora rischiando i contropiedi Avversari ma nulla da fare....Vince il Villaggio....Bravi Ragazzi...Alla prossima. Vamos 2006, Vamos Real 

(Renato Tiscornia)

1/5

Pulcini Leva 2007 - Fase Primaverile

Pol. Golfo del Tigullio - Real Fieschi

Risultato: 1 a 6 - Risultato LND: 0 a 3 (0-2) (1-2) (0-2)

Marcatori: Chicchiarelli, Salvadori, Pace, Strangi(2), Finis

 

Formazione: Maggiolo, Struzzo, Salvadori, Lo Monaco, Podestà, Croci, Loi, Finis, Strangi, Linale, Chicchiarelli, Pace, Bonino

 

Nell’uggiosa mattinata di domenica i ragazzi di Baccei superano il Golfo Tigullio per sei reti ad una. Fin dal fischio di inizio si capisce che la partita sarà svolta a senso unico infatti prima Chicchiarelli e successivamente Salvadori infilano i padroni di casa: il primo tempo termina con il risultato di 0 a 2.

 

Inizia il secondo tempo e la musica non cambia, Pace firma la terza rete e dopo qualche minuto anche “bomber” Strangi supera il portiere avversario; solo nel finale di tempo il Golfo riesce ad accorciare le distanze: il secondo tempo termina con il risultato di 1 a 2.

 

Il terzo tempo fotocopia dei due precedenti, i nostri pulcini riescono ad allungare le distanze nuovamente con Strangi ed infine con Finis: il terzo tempo termina con il risultato di 0 a 2.

 

Bella partita nella quale nonostante il risultato gli avversari non hanno mai desistito e quindi mettendo a dura prova i nostri ragazzi per tutti e tre i tempi di gioco: forza ragazzi !!! Vamos Real !!! (Fabio Bisio)

 

1/6

Pulcini Leva 2008 - Fase Primaverile

Real Fieschi - Golfo Paradiso P.R.C.A.

Risultato: 3 a 1

Marcatori: Bruzzone (2), Peirano

Primi Calci Leva 2009 - Fase Primaverile

Pol. Santa Maria 2013 - Real Fieschi

Risultato: 1 a 11 - Risultato LND: 1 a 3 (1-1)(0-1)(0-9)

Marcatori: Grazi (6), Folegnani (3), Coco, aut.

 

Formazione: Coco, Dallorso, Della Pona, Folegnani, Grazi, Lucchese, Midili, Raggio, Stafa

1/5

Primi Calci Leva 2010 - Fase Primaverile

Entella - Real Fieschi

Risultato: 5 a 2

Marcatori: Arghirò, Sanguineti Sveva

 

Formazione: Dal Seno (port.), Arghirò (cap.), Bergamino, Canepa, Divano, Sanguineti A., Sanguineti S. All.: Gigante Danilo; Assistente: Casale Gianluca

Piccoli Amici - Fase Primaverile

Real Fieschi - Pol. Golfo del Tigullio

Risultato: 2 a 1

Marcatori: Nicolini (2)

 

Please reload

ULTIME NOTIZIE

Comunicati Stampa
Please reload

Please reload

© 2014-2018 REAL FIESCHI