Weekend Biancoblu: 3 e 4 Febbraio 2018

28/1/2018

Per la Prima Squadra arriva al "San Martino" un derby con il Rivasamba HCA importantissimo per capire come sarà il proseguo della stagione. Stessa situazione per la Juniores che ospiterà la Sammargheritese in un fondamentale scontro salvezza. Sfide casalinghe anche per Allievi 2001 e 2002 e Giovanissimi 2004.Unica partita lontano dalle mura del "San Martino" sarà quella dei Giovanissimi 2003.

 

Orari Gare - 3 e 4 Febbraio 2018

RISULTATO E MARCATORI

Prima Squadra - Campionato di Promozione

Real Fieschi - Rivasamba HCA

Risultato: 1 a 0

Marcatori: Casella

 

Tabellino: scarica

 

Aria di big match quest’ oggi al San Martino allorché, in un momento di buona forma, affrontiamo la corazzata del campionato. 
Primo brivido al 7’ quando il centravanti rivano impegna Pozzo in un intervento basso.
Intorno al quarto tutto cambia. Al 13’ bella azione Casella - Ronconi con il nostro 10 lanciato a tu per tu con il portiere che compie una parata salva risultato. Passano tre minuti ed, al 16’, è gioia Real: assolutamente strepitoso Bacigalupo a sinistra che affonda la corsa, lancia il traversone perfetto per la testa di Casella che insacca il lob vincente per l’ 1-0.
Alla mezz’ora l' inerzia pare biancoblu ma il Rivasamba rialza la testa al 31' quando su un traversone insidioso Pozzo si deve prodigare in un' uscita di pugno a liberare. Al 36' Casella e Pecaj spaccano il campo, il nostro giovane si invola, resiste di forza per poi concludere poco alto. Al 38' applausi per una semirovesciata al volo di Arnulfo veramente da altri palcoscenici e, poi, tutti a prendere un te caldo.
Il secondo tempo rimane molto più scarno di cenni di cronaca e così si riassume.
Rivasamba che prova ad accelerare alla ricerca del pareggio e Real Fieschi che contiene non rinunciando alle ripartenze di un Casella a tratti devastante.
Non riusciamo a pungere ma non rischiamo molto e così registriamo, al triplice fischio, la notizia più importante: è grande vittoria per un Real assolutamente REAL. Vamossss

 (Foto Renato Tiscornia)

Juniores - Campionato Regionale Eccellenza

Real Fieschi - Sammargheritese 1903

Risultato: 0 a 2

Marcatori: /

Allievi Leva 2001 - Campionato Provinciale Chiavari

Real Fieschi - Golfo Paradiso

Risultato: 3 a 0

Marcatori: Cuneo, Cervini, Oggioni

Allievi Leva 2002 - Campionato Provinciale La Spezia

Real Fieschi - Mamas "B"

Risultato: 5 a 0

Marcatori: Ramella (2), Biancardi, Elia, Beronio

Giovanissimi Leva 2003 - Campionato Provinciale Chiavari

Calvarese 1923 - Real Fieschi

Risultato: 1 a 5

Marcatori: Placido(3), Giofrè, Serra Marco 

 

 

Formazione: Curotto, Struzzo (Onofri), Carozzo (Solorzano), Giofré, Longinotti, Savino, Campolo (Bruzzone), Falcone (Selva), Alaimo (Serra Marco), Modica, Placido (Podestà). A disp. Luppi

 

Eccoci a Monleone. 20 secondi e Placido colpisce il palo alla sinistra del Portiere Avversario. 4°punizione di Modica palla alta. 11° giallo per Carozzo.12° Falcone attacca sulla destra e crossa al centro dove Alaimo prova a colpire ma serve Placido che di sinistro insacca 0a1. 17° e 18° due occasioni per la Calvarese sventate da un attento Curotto. Al 20° ancora Placido dal limite con un gran sinistro la butta dentro 0a2. 29°occasione ghiotta per i locali ma la palla esce alta sulla traversa. 35° capolavoro di Placido su punizione e traversa piena. 1 minuto di recupero e si va negli spogliatoi. Primo tempo 0a2. Rimane sotto la doccia Campolo al suo posto Bruzzone. 5° Alaimo ha sul destro la palla dello 0a3 ma colpisce male. 9° Longinotti commette un'ingenuita al limite e fallo per i padroni di casa. il 10 della Calvarese con una punizione micidiale accorcia le distanze 1a2.10° esce Alaimo entra Serra Marco. 13° Giofre' su cross di Modica rimette le cose al suo posto 1a3. 14° dentro Onofri fuori Struzzo.20° Placido,ancora lui, si lancia sulla sinistra entra in area e trafigge il numero uno della Calvarese 1a4. 23° in campo Selva al posto di Falcone. 24° sempre Placido lancia Serra Marco che di destro incrocia di precisione e la mette dentro 1a5. 28° giallo anche per Longinotti. 29° è  il turno di Solorzano che sostituisce Carozzo. E al 30° Podestà per Placido che esce per un pestone sul piede sinistro. Niente recupero e al 35° triplice fischio. Partita che viste le numerose assenze della Calvarese sembrava "facile" e invece bisogna fare i complimenti alla Squadra Avversaria che con  due 2005 in campo ci ha impensierito non poco soprattutto sull'1a2. Noi sottotono....ma 3 punti su un campo difficile...sabato prossimo il Don Bosco Spezia. Vamos 2003, Vamos Real! (Renato Tiscornia)

1/7

Giovanissimi Leva 2004 - Campionato Provinciale La Spezia

Real Fieschi - Mamas

Risultato: 8 a 1

Marcatori: Martini (2), Placido (2), Zappettini P. (2), Migone, Carvelli

 

Formazione: Zappettini S., Vaccarezza, Taglialavori, Paini, Corradino, Bruzzone, Ferretti, Gaglioti, Carvelli, Placido, Zappettini P., Di Salvo, Savino, Migone, Sai, Martini, Pavarani. All. Frugone


Partita in discesa per i nostri ragazzi che già al 5' minunto si portano in vantaggio grazie al tiro da fuori area di Placido che scavalca  il portiere. Al 20 rete di Martini su respinta del portiere. Al 22' rete di Zappettini P. su un cross dal fondo di Martini. Al 28' Bruzzone con filtrante pesca Martini che si trova solo davanti al portiere e insacca. Al 30' filtrante di Ferretti per Placido che sigla il 5 a 0. Allo scadere del primo tempo cross di Taglialavori per Carvelli che mette in rete. Al 12' del secondo tempo arriva la rete di Zappettini P. che si precipita sul pallone dopo la respinta del portiere su tiro di Pavarani. Al 16' rete di Migone su cross di Savino. Al 19' rete del Mamas su una prima respinta del nostro portiere. (Max Migone)

1/6

Esordienti Leva 2006 - Amichevole

Sori - Real Fieschi

Risultato:  2 a 3 (1-2)(0-1)(1-0)

Marcatori: Croci, Lanata, Franchini

 

Formazione: Grazi, Bottini, Podestà, Tiscornia, Campolo, Franchini, Linale, Croci, Lanata. A disp. Alloro, Bonino, Solari

 

Bella Amichevole in attesa dell'inizio del campionato. 6 minuti e siamo sotto 1 a 0...ma all'11° ci pensa Croci a rimettere il match in parità. E al 19° Lanata incrocia di destro l'1 a 2. Si va al riposo. Secondo tempo molto equilibrato fino al 14° quando Franchini su inventa il gol dell'1 a 3. Nel terzo tempo al 3° subiamo il 2a3 ma poi controlliamo bene la partita e chiudiamo con una bella vittoria che fa ben sperare....Vamos 2006 (oggi anche 3 del 2007 in campo) Vamos Real! (Renato Tiscornia)

1/10

Pulcini Leva 2007 - Amichevole

Entella - Real Fieschi

Risultato:  1 a 6

Marcatori: Linale, Finis, Chicchiarelli, Podestà, Strangi, Bonino

Please reload

ULTIME NOTIZIE

Comunicati Stampa
Please reload

Please reload

© 2014-2018 REAL FIESCHI