La Befana biancoblu!

4/1/2018

 

Come da tradizione nel weekend della Befana le nostre squadre saranno impegnate in diversi tornei nel Tigullio. Vi proponiamo i programmi e gli orari di tutte le partite, leva per leva.

Esordienti 2005 - 2° Torneo Befana Calafata

Sabato 6 Gennaio 2018

Visualizza Programma

 

Esordienti 2006 - 19° Torneo Villaggio Calcio - XII Mem. Don Nando Negri 

Pos. Finale: 4° posto

Venerdì 5 Gennaio 2018

Visualizza Programma

 

Villaggio Calcio - Real Fieschi

Risultato: 3 a 2

Marcatori: Franchini (2)

 

Formazione: Grazi Bottini Arata Lumachi Tiscornia Lanata Campolo Solari Franchini. A disp.: Alloro Croci Cafferata Cavuoto

 

8° il 9 avversario approfitta di un nostro errore e supera Grazi in uscita 1a0. 13° Franchini "ruba" palla al portiere ed insacca 1a1. 16° palo del numero 8 biancorosso. 17° scappa Campolo sulla destra,cross arretrato per Franchini che dal limite di destro non perdona 1a2. 1 minuto di recupero e punizione per il Villaggio. Batte Tassano e Grazi devia in angolo. Sul corner colpo di testa Villaggino e ancora parata. Si va al riposo. Dentro i cambi. 2° gran tiro del 9 avversario poco sopra la traversa. 6° altro nostro errore in rimessa e chi se non lui il 9 la butta dentro 2a2. 10° ancora il centravanti biancorosso questa volta alto. 16° arriva la tripletta della punta del Villaggio. Tiro che sembra intercettato da Alloro ma la palla passa sotto la sua mano sinistra e finisce in rete 3a2. Il nostro portiere si rifà un minuto dopo deviando in angolo un tiro difficile. Angolo e Tassano (il regista del Villaggio) di testa scheggia il palo. 19° il solito 9 sfiora il legno alla sinistra di Alloro. Altro minuto di recupero e partita finita. Peccato.

 

Real Fieschi - Sestri Levante

Risultato: 1 a 2

Marcatori: aut. 

 

Formazione: Alloro Bottini Arata Cafferata Tiscornia Lanata Campolo Croci Franchini. A disp.: Grazi Lumachi Solari Cavuoto

 

3° punizione per Noi. Batte Lanata che segna ma l'arbitro fa ripetere e questa volta la palla picchia sulla traversa. 6° battiamo un corner e una sfortunata autorete ci porta in  vantaggio 1 a 0. 8° il 7 del Sestri ci prova di sinistro da fuori e forse complice una disattenzione di Alloro la palla entra 1 a 1. 11° i Corsari ci provano ancora batti e ribatti nella nostra area ma niente da fare. 17° scappa l'11 avversario che supera Alloro in uscita Franchini prova a liberare sulla linea ma la palla va dentro 1 a 2. Finisce il primo tempo. In campo i 4 che erano fuori e si ricomincia. 2° ci prova Arata da fuori il portiere ribatte ma Franchini non riesce a colpire bene. 17° Campolo, sembra gol e invece il numero uno avversario si supera e sventa. Un minuto di recupero e triplice fischio. La sconfitta nella prima partita ha lasciato il segno. 

 

Real Fieschi - Pol. Golfo del Tigullio

Risultato: 3 a 3

Marcatori: aut., Tiscornia, Franchini

 

Formazione: Grazi Bottini Arata Lumachi Tiscornia Lanata Campolo Cavuoto  Franchini 

A disposizione: Alloro Croci Cafferata Solari

 

14° ahia.....ennesimo errore difensivo che paghiamo caro come al solito e il 9 avversario ne approfitta 0a1. 17° questa volta sbagliano quelli del Golfo e un'altra autorete ci permette di pareggiare 1a1. 18° gran palo del 15 avversario. Alla fine saranno 3 minuti di recupero esagerati(pare un problema al cronometro del Signor Arbitro (può succedere).21° occasione per il numero 11 Tigullino e palla a lato. 22° gol del Golfo....possiamo dire in netto fuorigioco...ma senza polemica 1a2. Si va al riposo. Si effettuano i cambi e di nuovo in campo. 2° minuto. Punizione per Noi. Tiscornia vuole la palla. Il Mister da l'ok. E il Nostro Numero 4 la mette dove il portiere non può arrivare 2a2. 5° il 14 avversario anticipa Alloro in uscita e di testa la mette dentro 2a3. 9° Franchini da fuori piega le mani al portiere e 3a3. 13° cosa fa il numero uno del Golfo...sui piedi di Croci sventa un gol sicuro. 14° è un susseguirsi di emozioni e il Golfo ha la grande occasione ma niente da fare. 16° incertezza di Alloro che potrebbe costarci cara ma Tiscornia sulla linea libera. 18° Grazi super salva il risultato. Niente recupero e finisce così. Bella partita contro la Squadra che vincerà il torneo.

 

Superba - Real Fieschi

Risultato: 2 a 5

Marcatori: Croci,  Franchini (2), Campolo, Cavuoto 

 

Formazione: Grazi Bottini Arata Lumachi Tiscornia Lanata Campolo Croci Franchini. A disposizione: Alloro Solari Cafferata Cavuoto

 

Già al 1° ci prova Lanata con palla deviata di poco fuori. 8° la sblocca Croci di sinistro 0a1. 17° avanti la Superba ma niente da fare. 18° punizione di Lanata arriva Franchini e 0a2. 19° Tiscornia tira una palla alta che diventa un assist per Franchini che non sbaglia 0a3. Andiamo al riposo. Solita girandola di cambi e via. 5° punizione ancora di Lanata il portiere devia ma Campolo è lesto e colpisce di destro 0-4. 8° si rivede la Superba e il 4 non sbaglia 1-4. 19° Cavuoto si trova sul piede la palla dell'uno a 5 e non perdona. E sul fischio finale arriva il secondo gol avversario. Finisce 2a5. Ci lasciamo con una Vittoria e che sia di buon auspicio.

 

Vamos 2006, Vamos Real! (Renato Tiscornia)

1/7

Pulcini 2007- 19° Torneo Villaggio Calcio - XII Mem. Don Nando Negri 

Giovedì 4 Gennaio 2018

Visualizza Programma

 

Real Fieschi - Villaggio Calcio

Risultato: 3 a 1

Marcatori: Podestà, aut., Strangi

 

Real Fieschi - Sestri Levante

Risultato: 1 a 1

Marcatori: Linale

 

Real Fieschi - Bogliasco

Risultato: 1 a 1

Marcatori: Finis

 

Real Fieschi - Superba

Risultato: 2 a 0

Marcatori: Bonino, Linale

 

Formazione: Bisio, Struzzo, Salvadori, Podestà, Lo Monaco, Croci, Loi, Finis, Strangi, Linale, Chicchiarelli, Maggiolo, Pace, Bonino

 

Per i nostri pulcini inizia il nuovo anno con un entusiasmante secondo posto al “19° Torneo Villaggio Calcio” presso il Centro Sportivo Villaggio del Ragazzo di San Salvatore.

La prima partita della mattinata è disputata contro i padroni di casa del Villaggio: il primo tempo è disputato dai nostri ragazzi in sordina subendo gli attacchi avversari ma nel secondo tempo esce tutto il carattere dei nostri campioni che riescono a superare i padroni di casa per ben tre volte.

 La seconda partita è giocata contro il Sestri Levante: dopo pochi minuti del primo tempo  i ragazzi di Baccei si portano in vantaggio ma nonostante l’assedio alla porta avversaria i nostri pulcini mancano il raddoppio più di una volta. Il secondo tempo più equilibrato nel quale i “corsari” trovano il pareggio.

Dopo la pausa pranzo è disputata dai nostri ragazzi la terza partita contro il Bogliasco: nel primo tempo gli avversari si portano in vantaggio,  solo nel secondo tempo i nostri pulcini riescono a trovare il meritato pareggio ed addirittura mancano per ben due volte il raddoppio.

L’ultimo incontro è giocato contro la Superba di Genova: dopo qualche minuto di gioco del primo tempo si scatena “la furia Real” infatti i nostri ragazzi riescono a portarsi in vantaggio e successivamente a raddoppiare. Nel secondo tempo la stanchezza inizia a farsi sentire per entrambe le formazioni ed infatti il risultato rimane invariato.

In una bella giornata di sole ricca di sport, per i ragazzi di Baccei si corona  una brillante prova che solo con un pizzico in più di fortuna avrebbero potuto raggiungere un meritato primo posto.

 

Bravi, bravi, bravi e forza ragazzi !!! Vamos Real !!!  (Fabio Bisio)

1/12

 

Pulcini 2007/2008 - 6° Trofeo della Befana - Memorial Federico Martellacci 

Pos. Finale: 4° Posto

Sabato 6 Gennaio 2018

Visualizza Programma

 

Girone A

 

Casarza - Real Fieschi

Risultato: 0 a 3 

Marcatori: Asterini, De Martino, Bruzzone 

 

Calvarese - Real Fieschi 

Risultato: 2 a 0

Marcatori: /

 

Real Fieschi - Sesta Godano

Risultato: 3 a 1 

Marcatori: Strangi, De Martino, Linale

 

Finale 3º/4º posto

 

Real Fieschi - Caperanese

Risultato: 1 a 5 

Marcatore: Strangi 

 

1/2

 

(Foto E. Coari)

 

Primi Calci 2009 - 19° Torneo Villaggio Calcio - XII Mem. Don Nando Negri 

Pos. Finale: 2° Posto

Premi Individuali: Folegnani Iacopo - Miglior Giocatore

Sabato 6 Gennaio 2017

Visualizza Programma

1/5

 (Foto di Giuseppe Coco)

Primi Calci 2010 - Torneo della Befana - Memorial Federico Martellacci 

Sabato 6 Gennaio 2018

Visualizza Programma

 

 

 

Please reload

ULTIME NOTIZIE

Comunicati Stampa
Please reload

Please reload

© 2014-2018 REAL FIESCHI