Weekend Biancoblu: 2 e 3 Dicembre 2017

27/11/2017

Dopo il Magra Azzurri anche l'Athletic CLub Liberi impatta contro i nostri ragazzi. La classifica resta aperta, ma fare risultato contro il Golfo ProReccoCamogliAvegno sarebbe una boccata d'aria fresca, utile per uscire dalla zona play-out. La Juniores dopo essersi aggiudicata il derby con il Rivasamba H.C.A. sarà in trasperta contro l'ANPI Sport.

 

Orari Gare - 2 e 3 Dicembre 2017

RISULTATO E MARCATORI

Prima Squadra - Campionato di Promozione

Real Fieschi - Golfo Paradiso Pro Recco Camogli A.

Risultato: 3 a 0

Marcatori: Casella (2), Ronconi

 

Tabellino: visualizza

 

Nella nostra missione di continuità nei risultati troviamo oggi una formazione dalle mai celate ambizioni e di forte struttura tecnica.
La partita si incanala subito bene, al 2’ minuto, quando Pane scende sulla sinistra appoggia a Casella che con fiuto da bomber insacca con un tocco ingannevole la rete dell’ 1-0. 
Controlliamo il match e rischiamo poco sino al break successivo. Al 20’ break sull'asse longitudinale Casella - Ronconi con palla a quest’ ultimo che infila da posizione centrale il 2-0.
Sopportiamo la reazione avversaria rischiando qualcosa al 26’ da una bella rovesciata di Massaro controllata, comunque agevolmente, da Pozzo. Nei minuti finali proviamo l’ accelerata prima con Cesaretti e poi, al 39’ con un imprendibile Casella che sfonda la retroguardia azzurra e pecca solo di egoismo appoggiando in ritardo la palla di un possibile tap in. Al duplice fischio in una giornata tersa ma fredda si va a bere il tè caldo sul risultato di 2-0.
Nel secondo tempo è subito Real dopo pochi minuti, quando Perucchio trova Casella in area, stop al volo e conclusione bassa per il 3-0.
Colpo da ko per il Golfo ed anche per la partita che fisiologicamente si spegne.
Sino alla mezz'ora poco da segnalare ed allora gioiamo per il ritorno in campo di Gandolfo reduce da intervento al menisco.
Al triplice fischio si chiude la giornata con una bella vittoria, con un’ altra manciata di continuità e con la navigazione che prosegue col vento in poppa.

Vamossss Real

Juniores - Campionato Regionale Eccellenza

ANPI Sport E. Casassa - Real Fieschi

Risultato: 1 a 1

Marcatori: Borinato

Allievi Leva 2001 - Campionato Provinciale Chiavari

Real Fieschi - Casarza Ligure

Risultato: 4 a 2

Marcatori: Cervini (2), Cuneo, Bacigalupo

 

Formazione: Cogorno, Chiapperini, Sanguineti, Benso, Parodi, Bacigalupo, Motta, Oggioni, Cervini, Manfredi, Cuneo. A Disp. Fele, Marcone, Domenighini, Tomasini, Celi. All. Garbarino Mirko

Allievi Leva 2002 - Campionato Provinciale La Spezia

Real Fieschi - Mamas Giovani

Risultato: 1 a 2

Marcatori: Biancardi

Giovanissimi Leva 2003 - Campionato Provinciale Chiavari

Sammargheritese 1903 - Real Fieschi

Risultato: 1 a 0

Marcatori: /

 

Formazione: Curotto, Carozzo, Tiscornia, Campolo, Cafferata, Giofrè, Serra Marco, Falcone, Placido, Modica, Serra Giovanni. A disp.: Luppi, Longinotti, Onofri, Gardella, Podestà, Struzzo, Gaggero

 

Big Match al Broccardi. Cominciamo bene. 3° minuto angolo di Falcone e Modica di testa colpisce "troppo bene" palla nelle mani del Portiere. 9° ancora Modica che si invola verso la porta tenta il pallonetto sul Portiere in uscita ma la tiene bassa...parata. 13° problemi per Cafferata entra Longinotti. 19° occasione Samm ma il giocatore colpisce male. 23° Placido da fuori... parata facile. 26° fuorigioco dubbio del Nostro Numero 9 lanciato a rete. 28° occasione per Serra Giovanni che tira di esterno invece di appoggiare a Placido meglio piazzato. 31° purtroppo batti e ribatti nella nostra area e Orange in vantaggio. Si va negli spogliatoi. Nessun cambio al rientro. 1° minuto Placido ci prova e sbaglia ma era fuorigioco. 2° tiro ad incrociare Samm palla fuori. 3° Falcone da fuori...a lato. 5° Samm da fuori...anche questo a lato. 10° fuori Campolo dentro Gardella. 13° punizione di Modica deviazione in angolo. 14° rimpallo in area avversaria ma niente da fare. 15° giallo a Placido per proteste. 18° dentro Struzzo fuori Serra Marco. 27° è il turno di Tiscornia che lascia il posto ad Onofri. 4 minuti di recupero. Ci proviamo. 38° giochiamo la carta Podestà. Esce Serra Giovanni. Altro minuto di recupero che diventano così 5. Ma non entra. Finisce così. Avversari che urlano dalla gioia. Il miglior Complimento per i Nostri Ragazzi....vuol dire che sanno di aver sudato "7 camicie" per batterci. Domenica arriva il Santa Maria. Vamos 2003, Vamos Real (Renato Tiscornia)

1/3

Giovanissimi Leva 2004 - Campionato Provinciale La Spezia

La Foce - Real Fieschi

Risultato: 0 a 3

Marcatori: Ferretti, Taglialavori, Zappettini P.

 

Formazione: Di Salvo, Taglialavori, Palazzolo, Paini, Merciari, Corradino, Carvelli, Migone, Ferretti, Bruzzone, Martini, Foganio, Gallina, Savino, Gaglioti, Zappettini P., Vaccarezza, Beronio G. All. Frugone 


Ottima prestazione dei nostri ragazzi tenendo conto che gli avversari  hanno impostato la partita sulla loro fisicità e su interventi molto ruvidi. Un plauso a tutta la squadra che ha saputo gestire caratterialmente la situazione cercando di giocare in modo corretto e basando la partita sulla superiorità tecnica. Lo dimostra il risultato ottenuto. Migliori: Taglialavori, Martini (Max Migone)

 

1/6

Esordienti Leva 2005 - Campionato

Real Fieschi - Entella

Risultato: 0 a 12

Marcatori: /

Esordienti Leva 2006 - Campionato

Pol. S. Maria Calcio - Real Fieschi

Risultato: 4 a 3 - Risultato LND: 2 a 1 (1-0)(3-2)(0-1)

Marcatori: Campolo, Cavuoto, Bottini

 

Formazione: Grazi, Lumachi, Arata, Tiscornia, Corticelli, Bottini, Lanata, Campolo, Croci. A disp.: Sanguineti, Cavuoto

 

Ci limitiamo al solo racconto di ciò che riguarda il gioco del calcio, ma non possiamo soprassedere sull'espulsione del nostro Nicolò Campolo (reo di aver subito una reazione da un avversario) che esce dal campo piangendo...Poco dopo è arrivata la decisione di farlo rientrare e di.....sostituire il Signor Arbitro. Per quel che riguarda il resto giustamente non se ne parla in questa sede, ma nelle sedi competenti. 

Ed eccoci al campo. 1° minuto e occasione per Croci...parata. 16° rinvio errato del Portiere e Campolo solo calcia ma l'estremo difensore para. 17° il Santa Maria segna in netto fuorigioco ma si richiama solo il Signor Arbitro a fare più attenzione e ovviamente si comprende il fatto  nel gioco a 9 sia difficile gestire questa infrazione solo negli ultimi 13 metri. Si chiude un bel primo tempo 1a0. Entrano i cambi e dopo solo 1 minuti gli Avversari si portano sul 2a0. Grazi esce ma viene anticipato di testa. 4° occasionissima per il S.Maria ma il centravanti non colpisce la palla. 5° punizione Real. Batte Tiscornia mischia in area palla sui piedi di Campolo che di destro non perdona 2a1. 6° i grigi di Rapallo non ci stanno e gran tiro da fuori, paratone di Grazi e  Avversario in agguato che segna 3a1. 7° bella azione di Bottini, parata. 10° altro tiro da fuori del S.Maria e palla all'incrocio 4a1. 17° Cavuoto ci crede. Fugge con la palla e insacca il 4a2. Finisce il secondo tempo.1° del terzo tempo ci prova Croci, ma gli Avversari liberano. 3° Bottini solo davanti alla porta la mette dentro di destro su respinta del Portiere 4-3. E da qui non raccontiamo più nulla....sia chiaro che nessuno vuole fare la vittima. Per quel che riguarda la partita complimenti ai Vincitori...il risultato è sempre Sovrano....ma lasciatemi dire.....a fine match vedere i Nostri Ragazzi in mezzo al campo salutare i Propri Tifosi è stato....un Grande Insegnamento...Si può Vincere...Perdendo. Bravi Tigrotti del Real 2006, Vamos Real (Renato Tiscornia

1/5

Pulcini Leva 2007 - Campionato

Sestri Levante - Real Fieschi

Risultato: 2 a 5 - Risultato LND: 1 a 3 (1-1)(0-1)(0-3)

Marcatori: Strangi (2), Linale (2), Chicchiarelli

 

Formazione: Bisio, Struzzo, Salvadori, Lo Monaco, Podestà, Croci, Loi,  Strangi, Linale, Chicchiarelli,  Pace

 

Al Sivori di Sestri Levante i ragazzi di Baccei superano i padroni di casa con un meritato 2 a 5.  Nel primo tempo i nostri ragazzi si portano in vantaggio con Chicchiarelli con un tiro dal limite, ma successivamente i locali trovano il pareggio in contropiede. 

Il secondo tempo disputato con ritmo più blando,  i Corsari cercano disperatamente il pareggio ma i nostri pulcini sono più bravi e riescono ad allungare con bomber Strangi. 

Nel terzo tempo i nostri ragazzi dilagano con Linale che per ben due volte supera il portiere avversario, i padroni di casa cercano di reagire e riescono ad accorciare, ma nel finale Strangi firma il definitivo 2 a 5. 

Partita superlativa dei nostri pulcini che superano il Sestri Levante con una bella prova di carattere dimostrando di essere un gruppo coeso ed affiatato grazie al lavoro fino ad ora svolto da mister Baccei: forza ragazzi !!! Vamos Real !!! (Fabio Bisio)

1/8

Pulcini Leva 2008 - Campionato

Real Fieschi - Pol. Golfo del Tigullio

Risultato: 6 a 1 - Risultato LND: 3 a 1 (3-2)(1-1)(2-1)

Marcatori:  Asterini (2), Bruzzone (2), Peirano, De Martino

1/6

(Foto E. Coari)

Primi Calci Leva 2009 - Campionato

Sestri Levante - Real Fieschi

Risultato: 4 a 8 - Risultato LND: 0 a 3 (1-2)(1-3)(2-3)

Marcatori: Folegnani (7), Beronio

 

Formazione: Beronio, Cafferata, Coco, Dallorso, Della Pona, Folegnani, Lucchese, Raggio 

1/2

 (Foto E. Rosina)

Primi Calci 2010-2011 - Campionato

Real Fieschi - Entella

Risultato: 4 a 2

Marcatori: Grazi (4)

 

Formazione: Dal Seno (port.), Arghirò, Bergamino, Canepa, Divano (cap.), Grazi, Sanguineti A., Sanguineti S. Allenatore: Gigante Danilo. Assistente: Casale Gianluca.

 

Partita perfetta dei nostri piccoli bianco blu contro l'Entella, ricca di tante azioni. Non ci siamo annoiati. Neanche il freddo e il vento riescono a fermare oggi i nostri piccoli che dimostrano grinta, voglia, determinazione. Mattatore il nostro Edo Grazi che realizza 4 gol. Grandi parate da parte del nostro portiere Edo Dal Seno e grande prestazione di tutti i nostri piccoli. Complimenti a tutti, un grande applauso e poi tutti a festeggiare. (Paola Acquario)

 

1/3

Piccoli Amici 2011-2012-2013 - Campionato

Real Fieschi - Entella

Risultato: 0 a 2

Marcatori: /

Please reload

ULTIME NOTIZIE

Comunicati Stampa
Please reload

Please reload

© 2014-2018 REAL FIESCHI