Weekend Biancoblu: 25 e 26 Novembre 2017

19/11/2017

Un pareggio che sa di conferma contro il Magra Azzurri per i ragazzi di Mister Paglia. Ora trasferta importante contro la seconda della classe: l'Athletic Club Liberi. Vittoria fondamentale per la Juniores, che ospiterà questo sabato il Rivasamba H.C.A. Continua il bel percorso degli Allievi 2001.

 

Orari Gare - 25 e 26 Novembre 2017

RISULTATO E MARCATORI

Prima Squadra - Campionato di Promozione

Athletic Club Liberi - Real Fieschi

Risultato: 0 a 0

Marcatori: /

 

Splendida giornata di sole e formazione rivoluzionata a far da cornice al difficile match contra una delle pretendenti al titolo.
Partiamo con voglia, spensieratezza e gioco.
Prima nota al 7’ con una bella azione di prima Salvatori - Cesaretti- Ronconi, tiro su cui si allunga il portiere e sulla ribattuta Casella spara alto.
Intorno al quarto l’ Athletic reagisce con due proditorie conclusioni da fuori area.
Al 19’ è Casella a tentare la soluzione al volo, strozzata, dal limite dell’ area.
Al 28’ pericolosa conclusione in diagonale rasoterra da destra dell’ Athletic, neutralizzata a terra di piede da Pozzo.
L’ ultimo quarto si gioca in equilibrio cosicché il primo tempo si chiude con un giusto e buon 0-0.
Nel secondo tempo partiamo in avanti nel primo quarto ed al 10’ Pane confeziona un traversone d’ oro per Casella che si vede togliere palla dalla fronte da un gran intervento del portiere di casa. Prima mezz’ora che passa in equilibrio e con i nostri ragazzi che affrontano a viso aperto i forti avversari. Al 37’ altra parata dell’ 1 neroverde che, in presa bassa, disinnesca una incursione da destra di Casella.
Si va verso la conclusione quando al 46’ i battiti salgono per una beffa che avrebbe avuto dell’ incredibile. Palla al centro, colpo di testa ravvicinato ma Pozzo, in due tempi, di mano e poi di piede salva porta e risultato.
Risultato che parla di pareggio in trasferta contro una delle corazzate del campionato ma che parla, soprattutto, di classifica che si muove, di gioco e consapevolezza.
Tutto quanto per farci sentire contenti.
Vamosss Real!!! 

 

Tabellino: visualizza

 

(Video di Dilettantissimo)

Juniores - Campionato Regionale Eccellenza

Real Fieschi - Rivasamba H.C.A.

Risultato: 3 a 0

Marcatori: Borinato (2), Cuneo F.

Allievi Leva 2001 - Campionato Provinciale Chiavari

Polisportiva S. Maria - Real Fieschi

Risultato: 1 a 1

Marcatori: Cuneo

 

Formazione: Cogorno, Carbone, Sanguineti, Chiapperini, Marcone, Bacigalupo, Motta, Oggioni, Domenighini, Manfredi, Tomasino. A Disp.: Fele, Benso, Casale, Parodi, Cuneo, Celi

 

1/5

(Foto di I. Benso)

Allievi Leva 2002 - Campionato Provinciale La Spezia

Rivasamba H.C.A. - Real Fieschi

Risultato: 5 a 1

Marcatori: Cerruti

Giovanissimi Leva 2003 - Campionato Provinciale Chiavari

Real Fieschi - Pieve Ligure

Risultato: 2 a 1

Marcatori: Struzzo, Serra G.

 

Formazione: Luppi, Carozzo, Tiscornia, Campolo, Cafferata, Giofrè, Struzzo, Falcone, Selva, Modica, Serra, Giovanni. A disp.: Francato, Curotto, Longinotti, Serra, Marco, Gardella, Solorzano, Parisi

 

Partita che sembra facile sulla carta e già al 3° Struzzo con un rimpallo conquista palla e di destro scavalca il Portiere con un pallonetto 1 a 0. 6° angolo di Falcone e testa di Giofrè...a lato. Fase di stanca e il Pieve ne approfitta. 24° fuga sulla fascia e palla al centro dove il Centravanti non sbaglia e di destro insacca nell'angolo basso 1 a 1. Andiamo al riposo e si vede che abbiamo subito il colpo. Rimane sotto la doccia Selva e al suo posto Curotto oggi in versione bomber! 9°Falcone da fuori e il Portiere devia in angolo. 11° entra Serra Marco esce Struzzo. 15° tocca a Tiscornia lasciare il posto a Longinotti. 18° occasione per il 10 Avversario che tira ma c'è una leggera deviazione e fortunatamente palla in angolo. 21° solito corner di Falcone e questa volta di testa colpisce Serra Giovanni che non sbaglia 2a1. 25° Modica da fuori e grande parata in angolo. Sull'angolo ci prova ancora Serra Giovanni ma il Portiere para. 27° sempre Serra Giovanni. Pallonetto la palla picchia sul palo e torna fra le mani del Numero Uno Avversario. 28° fuori Campolo dentro Gardella. 29° Serra Giovanni....svirgola e palla fuori. 32° occasione per Curotto...fuori. 33° punizione di Falcone, Modica di testa....fuori di poco. 34° Modica lancia Curotto che per poco non colpisce la palla. 4 minuti di recupero. 37° punizione di Modica da buona posizione...deviata in angolo. Sull'angolo di Falcone il Portiere smanaccia sui piedi di Curotto che però non la butta dentro. 38° esce Cafferata e esordio stagionale per Parisi nel giorno del Suo Compleanno!Passa un minuto e l'Arbitro(oggi in versione Femminile) dichiara chiuso l'incontro! Che dire...il Pieve Ligure al contrario di quello che si poteva immaginare vista la classifica ci ha reso la vita difficile. Complimenti a Loro e ai Nostri che comunque hanno retto. Ora settimana di preparazione in vista della sfida da Vertice di domenica prossima a Santa Margherita contro la Sammargheritese. Vamos 2003, Vamos Real (Renato Tiscornia)

1/5

Giovanissimi Leva 2004 - Campionato Provinciale La Spezia

Real Fieschi - Magra Azzurri

Risultato: 5 a 1

Marcatori: Placido (3), Bruzzone, Taglialavori

 

Formazione: Foganio, Taglialavori, Martini, Paini, Palazzolo, Sai, Carvelli, Migone, Placido, Bruzzone, Zappettini P., Di Salvo, Merciari, Gaglioti, Vaccarezza, Gallina, Ferretti, Cassinelli.


Inizio partita equilibrato quando al 25' arriva il nostro vantaggio su punizione di Placido. Al 28 c'è stata subito reazione degli avversari che approfittano di una nostra indecisione difensiva e pareggiano. Sul finire del primo tempo  passiamo in vantaggio su angolo di Sai e Taglialavori si infila in area e sigla il 2 a 1. Al riavvio si è visto un Real più determinato infatti in sequenza arrivano le marcature di Placido servito da Carvelli, rete di Bruzzone su un tiro cross, e ancora Placido in contropiede per il definitivo 5 a 1. (Max Migone)

1/6

Esordienti Leva 2005 - Campionato

Golfo ProReccoC. - Real Fieschi

Risultato: 7 a 1

Marcatori: Solari

Esordienti Leva 2006 - Campionato

Real Fieschi - Sammargheritese 1903

Risultato: 0 a 8 (0-1)(0-2(0-5)

Marcatori: / 

 

Formazione: Grazi, Bottini, Corticelli, Tiscornia, Lumachi, Lanata, Gatti, Franchini, Croci. A disp.: Alloro, Solari, Cavuoto, Sanguineti

 

Nel primo tempo restiamo in partita fino al 14° quando da un calcio d'angolo subiamo lo zero a uno. Si va al riposo. Entrano i cambi e anche nel secondo tempo siamo in partita nonostante i loro gol all'8° E al 14°. Terzo tempo purtroppo da dimenticare.....sicuramente rientrare in campo sullo 0 a 3 contro Una delle Squadre più forti del campionato è dura ma....con la testa non entriamo proprio sul rettangolo di gioco e gli Avversari ne approfittano segnando al 5°, 7°, 11°, 17° e 18°.....Finisce 0 a 8. Complimenti alla Sammargheritese che ha espresso veramente un bel gioco e Bravi i Nostri Ragazzi nei primi 2 tempi.....Ripartiamo da qui e dimentichiamo il terzo tempo. Vamos 2006, Vamos Real (Renato Tiscornia)

1/5

(Foto di Massimo Lumachi)

Pulcini Leva 2007 - Campionato

Golfo ProReccoC. - Real Fieschi

Risultato: 3 a 1 (0-0)(2-0)(1-1)

Marcatori: Podestà

 

Formazione: Bisio, Struzzo, Salvadori, Lo Monaco, Podestà, Croci, Loi, Finis, Strangi, Linale, Chicchiarelli, Maggiolo, Pace

 

In una ventosa mattinata di sole, i nostri pulcini vengono battuti al San Rocco di Recco dal Golfo Pro Recco Camogli Avegno per 3 reti ad 1.

Il primo tempo inizia con una fase di studio da parte di entrambe le squadre con continui capovolgimenti di fronte. Prima Finis e successivamente Strangi non riescono a concretizzare due ghiotte azioni da rete, merito anche del bravo portiere avversario: la frazione di gioco termina sullo 0 a 0.

Secondo tempo che inizia ad un ritmo molto lento, forse anche a causa del forte vento, comunque sta di fatto che gli avversari sono più bravi e superano per ben due volte il portiere bianco blu.

Nel terzo tempo i nostri ragazzi ce la mettono tutta, schiacciano gli avversari nella loro metà campo ma il pallone non vuole entrare, anzi in contropiede i padroni di casa segnano la terza rete. Pronta la reazione dei nostri pulcini che su calcio d’angolo trovano la rete con Podestà. Ma non è finita, continua l’assedio alla porta avversaria ma i nostri ragazzi sprecano veramente tante azioni da rete e l’incontro termina con il risultato di 3 a 1 per gli avversari.

Per tutta la partita i ragazzi di Baccei non sono riusciti a concretizzare le innumerevoli opportunità da rete prodotte, purtroppo nel calcio chi sbaglia paga e questo ne è il classico esempio: forza ragazzi !!! Vamos Real !!! (Fabio Bisio) 

1/9

Pulcini Leva 2008 - Campionato

Real Fieschi - Entella Academy

Risultato: 2 a 5

Marcatori: Asterini, Bruzzone

1/6

(Foto di E. Coari)

Primi Calci Leva 2009 - Campionato

Real Fieschi - Pol. Golfo del Tigullio (Partita giocata al 29/11)

Risultato: 8 a 3

Marcatori: Folegnani (3), Grazi (3), Coco, Dallorso

 

Formazione: Beronio, Cafferata, Coco, Dallorso, Della Pona, Folegnani, Grazi, Lucchese, Raggio

1/3

 (Foto E. Rosina)

Primi Calci 2010-2011 - Campionato

Pol. Golfo del Tigullio - Real Fieschi

Risultato: 1 a 5

Marcatori: Sanguineti Sveva (3), Coco (2)

 

Formazione: Dal Seno (port.), Arghirò, Canepa, Coco, Podestà, Sanguineti

A., Sanguineti S. (C) Allenatore: Gigante Danilo. Collaboratore: Casale Gianluca.

 

Partita molto divertente con tante occasioni da tutte e due le squadre.

 

Pronti e via: i nostri piccoli creano e sbagliano tanto, ma poi sulla distanza arrivano i gol, frutto di azioni corali e triangolazioni, per la gioia di mister Gigante che da settembre insiste durante le sue sedute di allenamento per far capire certe situazioni.

 

Migliori in campo, come sempre, tutti i bimbi per impegno e voglia. Bravi piccoli. (Paola Acquario)

 

1/4

Piccoli Amici 2011-2012-2013 - Campionato

Sestri Levante - Real Fieschi

Risultato: 9 a 1

Marcatori: Nicolini

 

Formazione: Garibaldi, Malanca, Nicolini, Tosi, Zanchi, Paglia, Devoto, Sanguineti Samuele

 

Partita giocata contro avversari molto bravi, i nostri piccoli molto sfortunati nei rimpalli e nel mettere a segno i goal,e avversari che riuscivano a concludere.

Comunque bravi tutti i bimbi,e come al solito anche se si perde escono tutti con il sorriso. (Diego Nicolini)

 

Please reload

ULTIME NOTIZIE

Comunicati Stampa
Please reload

Please reload

© 2014-2018 REAL FIESCHI