Weekend Biancoblu: 4 e 5 Novembre 2017

30/10/2017

Gare Rinviate per Allerta Meteo del 04/11/2017

 

A seguito dell'ALLERTA METEO ARANCIONE diramata per la zona C dalle ore 21 di sabato 4 novembre alle ore 15 di domenica 5 novembre, la LND ha disposto quanto segue:

 

Tutte le gare dell’Attività di base ESORDIENTI, PULCINI, PRIMI CALCI, PICCOLI AMICI in programma la mattina di domenica 5 novembre sono rinviate d’ufficio a data da destinarsi.

 

Il Comune di Cogorno ha inoltre predisposto la chiusura degli impianti sportivi comunali, pertanto le gare che si sarebbero dovute svolgere Domenica mattina sono rinviate. 

Un pareggio e una sconfitta maturato negli ultimi di gioco hanno interrotto il buon momento della Prima Squadra del Real Fieschi che contro il Little Club G. Mora dovrà trovare stimoli e motivazioni per ripartire. Situazione simile per la Juniores che cerca il riscatto fra le mura amiche.

 

Orari Gare - 4 e 5 Novembre 2017

RISULTATO E MARCATORI

Prima Squadra - Campionato di Promozione

Real Fieschi - Little Club G. Mora

Risultato: 0 a 0

Marcatori: /

 

Tabellino: visualizza

 

Partita sempre particolarmente sentita, per fattore cromatico, dai Soci Fondatori e match accompagnato prima dalle incertezze dell’allerta meteo, poi da condizioni di campo al limite, e forse oltre, della praticabilità. 
Ne viene fuori un incontro dapprima un po’ nervoso causa qualche colpo proibito e, poi, fondamentalmente equilibrato e lottato nelle pozzanghere più che giocato. Nel primo tempo, prima occasione per i genovesi con salvataggio sulla linea di Cuneo all’ 11’.
Al 30’ bella discesa di Cesaretti con cross per Dasso che colpisce di testa a lato. Al 38’ bella parata su ingannevole punizione di Bacigalupo.
Si chiude il tempo sul pari e si riapre il secondo con un timido miglioramento delle condizioni meteo. Ma dura poco, ricomincia la pioggia, cosi come l’ impossibilità di giocare a calcio e il sostanziale equilibrio tra le due squadre. Forse i secondi 45’ sono più a tinte biancoblu ma le occasioni da segnalare non sono moltissime. Al 17’ una bella azione corale si chiude con una botta di Mangini a lato. Al 23’ è il Little Club a farsi pericoloso con una conclusione che Pozzo controlla uscire sopra la traversa. Equilibrio anche nelle proteste per rigori con le nostre forse più evidenti per una trattenuta quasi plateale su Cesaretti al 35’ ma, ben si sa, rigore e’ quando arbitro...Il triplice fischio manda tutti sotto una rigenerante doccia bollente e lascia un risultato di giusta parità.
Per noi un brodino caldo che, in una giornata così sarebbe utile, pur essendolo meno per la classifica che, comunque si muove anche con una prestazione di ardore e consapevolezza. Si prosegue ....Vamosss Real 

Juniores - Campionato Regionale Eccellenza

Real Fieschi - Genovese Boccadasse

Risultato: 3 a 1

Marcatori: Chiarabini, Tiscornia, Massa

Allievi Leva 2001 - Campionato

Real Fieschi - Valdivara

Risultato: 2 a 0

Marcatori: Cervini, Marcone

Allievi Leva 2002 - Campionato Fascia "B"

Real Fieschi - Pegazzano

Partita Rinviata a data da destinarsi per Allerta Meteo

Giovanissimi Leva 2003 - Campionato

Valdivara - Real Fieschi

Risultato: 1 a 6

Marcatori: Serra G. (3), Falcone, Gioffré, Struzzo

 

Formazione: Curotto, Carozzo, Tiscornia, Campolo, Longinotti, Giofreè, Serra M., Falcone Alaimo, Modica, Gardella. A disp.: Luppi, Struzzo, Onofri, Gaggero, Serra G., Selva, Podestà

 

Ed eccoci ad affrontare il Nostro nuovo campionato provinciale dopo la bruciante eliminazione dal Regionale...Partiamo forte e già al 3° Alaimo ha la palla dello 0 a 1 ma colpisce male e nulla.8° questa volta entra. Corner di Falcone e Giofre' la butta dentro di testa. 20°  angolo battuto da Campolo e Serra Marco non la prende. 22° Curotto sbaglia l'uscita e il 9 Avversario lo supera con il destro...1a1. 32° Falcone solo davanti al Portiere...niente...nelle gambe del Numero 1. 33° Modica da fuori.. traversa piena. Andiamo al riposo. 1 a 1.

Secondo tempo. Esce Gardella entra Serra Giovanni. 4° dall'angolo ancora Campolo palla sulla testa di Alaimo che la prende male...fuori. 6° Falcone si invola verso la porta,tiro, parata. 7° Tiscornia conquista palla allunga su Campolo,palla a Serra Giovanni che incrocia di sinistro e segna l'uno a due. 10° esce Serra Marco entra Struzzo. 12° Falcone da fuori,alto. 13° ancora Alaimo a Tu per Tu col Portiere...niente da fare...giornata storta e parata dell'estremo difensore Avversario. 14° Falcone con un'azione personale dalla metà campo arriva dentro l'area e di destro infila l'uno a tre. 16°entra Selva esce Campolo. 18° doppia occasione nel giro di pochi secondi prima Selva e poi Serra Giovanni ma il Portiere sventa entrambi i tiri. 21° si vede il Val di Vara che col numero 10 trova la possibilità di accorciare ma colpisce male e pericolo scampato. 23° Alaimo ci prova da fuori di sinistro ma questa volta è il palo a dire di no. 24° Serra Giovanni dentro l'area tiro di sinistro e piccolo errore del Portiere. 1a4. 26° esce Carozzo entra Onofri. 28°altra occasione per Serra Giovanni. Questa volta, parata. Esce Curotto entra Luppi. 29° batti e ribatti in area e Struzzo di destro la butta dentro. 1a5. 30° escono Tiscornia e Alaimo  entrano Gaggero e Podestà. 33° il tempo di vedere un altro gol di Serra Giovanni di destro. Niente recupero. Finisce 1a6. Partita "facile" ma nel primo tempo abbiamo peccato di presunzione. Insomma partite da non prendere sottogamba. Poi secondo tempo all'altezza con tantissime occasioni. Vamos 2003. Vamos Real (Renato Tiscornia)

1/6

Giovanissimi Leva 2004 - Campionato Fascia "B"

Colli Ortonovo - Real Fieschi

Risultato: 2 a 1

Marcatori: Placido

 

Formazione: Di Salvo, Taglialavori, Savino, Paini, Palazzolo, Corradino, Cassinelli, Sai, Placido, Bruzzone, Migone, Zappettini S., Merciari, Gaglioti, Zappettini P., Beronio G., Beronio M., Ferretti.


Un plauso per i nostri ragazzi che pur giocando sotto leva e in un campo in terra hanno saputo tener testa all'avversario per tutto il primo tempo, finito a reti inviolate.  A inizio ripresa siamo andati in vantaggio con punizione di Placido. Poi i ragazzi hanno accusato un po' di stanchezza e gli avversari, grazie alla loro fisicità e resistenza, sono riusciti a ribaltare il risultato. Una bella esperienza che servirà  ai nostri ragazzi per crescere. (Max Migone)

1/6

Esordienti Leva 2005 - Campionato

Caperanese Entella - Real Fieschi

Risultato: 1 a 4

Marcatori: Sanguineti (2), Solari (2)

Esordienti Leva 2006 - Campionato

Real Fieschi - Pol. Santa Maria

Risultato LND: 2 a 1 (1-0; 5-0; 1-2)

Marcatori: Tiscornia (2), Croci, Solari, Campolo, Gatti, Lanata

 

Formazione: Grazi, Bottini, Corticelli, Arata, Tiscornia, Campolo, Croci, Solari, Cavuoto. A disp. Gatti, Lumachi, Lanata.

 

Eccoci al San Martino subito dopo la Nostra Prima Squadra...campo pesante visto la forte pioggia. Primi 13 minuti di studio poi al 14° Tiscornia da una mischia in area lascia partire un destro che si insacca 1a0. 17°18°e 19° tre super interventi di Grazi impediscono il pareggio del Santa Maria. Dopo 1 minuto di recupero andiamo al riposo.

Entrano i Ragazzi rimasti in panchina nel primo tempo e si inizia il secondo tempo. Passa un minuto e Croci con un tiro imparabile di destro raddoppia. 2° Campolo tiro da fuori e grande parata del Numero Uno Avversario sul pallone arriva Solari che da due passi la mette dentro. 3a0. 9° ancora Campolo che parte dalla sua trequarti arriva in area e lascia partire un tiro che piega le mani del Portiere. 4 a 0. 16° Tiscornia dal limite di destro. 5a0. 19° Lanata ci prova niente da fare. 20° Gatti sempre da fuori.  6a 0.

E passiamo al terzo tempo dove la Polisportiva prova a metterci in difficoltà. Già al 5° con un gol del Numero 7 che vince un rimpallo con Arata e supera Grazi di destro. 6 a 1. 11° tocca al Numero 11 segnare il secondo gol. 6 a 2. 15° Tiscornia prova a rimettere le cose a posto con un bel destro ma il Portiere si supera e para. 19° Lanata che cerca insistentemente il gol ci prova da fuori...altra bella parata. Arriviamo al 20° e proprio sul fischio finale Lanata riesce con un gran colpo a metterla dentro. 7 a 2. 3 punti importanti. Segnano Tutti...o quasi...possiamo dire.....gioco di Squadra che funziona! Vamos 2006. Vamos Real (Renato Tiscornia)

1/6

Pulcini Leva 2007 - Campionato

Real Fieschi - Entella

Partita Rinviata a data da destinarsi per Allerta Meteo

Pulcini Leva 2008 - Campionato

Sestri Levante - Real Fieschi 

Partita Rinviata a data da destinarsi per Allerta Meteo

Primi Calci Leva 2009 - Campionato

Rivasamba H.C.A. - Real Fieschi

Risultato: 3 a 7

Marcatori: Folegnani (4), Coco, Grazi, Lucchese

 

Formazione: Beronio, Cafferata, Coco, Dallorso, Folegnani, Grazi, Lucchese, Raggio, Stafa.

1/4

Primi Calci 2010-2011 - Campionato

Real Fieschi - Rivasamba H.C.A.

Risultato: 0 a 2

Marcatori: /

 

Formazione: Dal Seno (P), Sanguineti A., Arghirò, Sanguineti S., Canepa (C), Divano, Bergamino, Masante (P). Allenatore: Gigante Danilo. Collaboratore: Casale Gianluca.


Partita molto equilibrata e molto divertente tra i nostri piccoli bianco blu e il Rivasamba.
Primo tempo termina 0-0, poi nel secondo tempo da un piccolo errore segna il Riva, i nostri piccoli cercano di pareggiare, ma si difendono bene.
Ultimo tempo molto combattuto e, come prima, è sufficiente una svista che arriva il secondo gol e così termina la partita.
Un grosso applauso a tutti i piccoli calciatori per l'impegno e la volontà. Non manca mai di vedere uscire i piccoli dal campo comunque con il sorriso. (Paola Acquario)

 

Piccoli Amici 2011-2012-2013 - Campionato

Real Fieschi - Villaggio Calcio

Partita Rinviata a data da destinarsi per Allerta Meteo

Please reload

ULTIME NOTIZIE

Comunicati Stampa
Please reload

Please reload

© 2014-2018 REAL FIESCHI