Weekend Biancoblu: 28 e 29 Ottobre 2017 - 1 Novembre 2017

22/10/2017

Per la Prima Squadra è arrivato un punto che muove la classifica contro il Casarza Ligure, ma la trasferta con il San Cipriano potrà ridefinire ancora di più la graduatoria. La Juniores cercherà di uscire dal suo momento no andando a far visita al Molassana, mentre riprendono anche i campionati dei Giovanissimi.

 

Orari Gare - 28 e 29 Ottobre 2017 - 1 Novembre 2017

RISULTATO E MARCATORI

Prima Squadra - Campionato di Promozione

San Cipriano - Real Fieschi

Risultato: 1 a 0

Marcatori: /

 

Tabellino: visualizza

 

Partita tra due squadre alla ricerca di punti tranquillità ed entrambe provenienti da risultati altalenanti. Il primo tempo corre liscio senza particolari emozioni se non quella di un palo colpito nei primi minuti dal San Cipriano. Ci scrolliamo nell’ ultimo quarto con un finale in crescendo ma che non sblocca il risultato da un giusto 0-0.
Il secondo tempo non dice molto di diverso se non per l’epilogo. Non c’è un padrone assoluto del match e di certo le occasioni non sono numerose. Da segnalare un legno colpito dal Real Fieschi sugli sviluppi di un corner, ma il calcio, si sa, fa parlare molti e vincere chi segna...ed al 90’ il San Cipriano segna. Il San Cipriano vince, il Real Fieschi perde partita e rotta di navigazione. Un brutto maroso colpisce la nostra chiglia. Subito ai remi per raddrizzarla.

Juniores - Campionato Regionale Eccellenza

Molassana - Real Fieschi

Risultato: 4 a 3

Marcatori: Falcone, Chiarabini (R), Massa

Allievi Leva 2002 - Campionato Fascia "B"

Mamas Giovani "B" - Real Fieschi

Risultato: 5 a 3 

Marcatori: Ramella (3)

Giovanissimi Leva 2004 - Campionato

Real Fieschi - Rivasamba H.C.A.

Risultato: 5 a 1

Marcatori: Placido (2), Bruzzone (2), Savino

Esordienti Leva 2005 - Campionato

Real Fieschi - Lavagnese 1919

Risultato: 4 a 3

Marcatori: Solari (3), Sanguineti

Esordienti Leva 2006 - Campionato

Sori - Real Fieschi

Risultato LND: 3 a 2 (0-0; 3-0; 0-0)

Marcatori: /

 

Formazione: Grazi, Corticelli, Bottini, Arata, Tiscornia, Franchini, Lumachi, Gatti, Campolo. A disp.: Cavuoto, Solari, Croci

 

Primo tempo sostanzialmente equilibrato che scivola via e si va al riposo sullo 0 a 0. Nel secondo tempo purtroppo "non entriamo in campo" e al 3° subiamo l'1 a 0. A seguire nell'arco di un minuto prima un palo e poi il raddoppio del Sori. Arriviamo all'8°e dopo aver preso l'ennesimo palo i Padroni di casa segnano il 3 a 0. Da segnalare al 10°un gol annullato agli Avversari per sospetto fuorigioco che l'arbitro assegna ma la "VAR" ...in questo caso i Mister delle 2 Squadre....annulla. Non succede più nulla e si va negli spogliatoi. Terzo tempo di nuovo molto equilibrato e si arriva al triplice fischio. Finita 3 a 0. Che dire....due tempi giocati alla pari contro una Buona Squadra...prima parte del secondo tempo da dimenticare....ed è da qui che ripartiremo... domenica prossima riceviamo la Polisportiva Santa Maria e cercheremo di muovere la classifica. Vamos 2006, Vamos Real (Renato Tiscornia)

 

Pulcini Leva 2007 - Campionato

Sammargheritese - Real Fieschi

Risultato: 1 a 7

Marcatori: Linale (2), Chicchiarelli, Lo Monaco, Croci, Finis,  Strangi

 

Formazione: Bisio, Struzzo, Salvadori, Lo Monaco, Podestà, Croci, Loi, Finis, Strangi, Linale, Chicchiarelli, Maggiolo

 

Punteggio tennistico allo stadio Broccardi di Santa Margherita dove i nostri pulcini battono i padroni di casa per 7 reti a 1.

Nel primo tempo dopo alcuni minuti di studio da parte di entrambe le formazioni, i nostri ragazzi riescono a sbloccare il risultato con una “sciabolata” di Finis che dal limite dell’area batte l’estremo avversario. Passano due minuti e “bomber” Strangi raddoppia intercettando un cross dalla sinistra di Salvadori. Poco prima del termine della frazione di gioco durante una mischia furibonda in area avversaria un difensore respinge inconsapevolmente un tiro di Finis dentro la propria porta (autorete): il tempo termina con il risultato parziale di 3 reti a 0 per i bianco blu.

Nel secondo tempo dopo il solito valzer delle sostituzioni Lo Monaco scende dalla sinistra, salta il difensore avversario e firma il quarto goal, così come Linale approfittando di una corta respinta della difesa avversaria, dal limite sfodera una fucilata che supera il portiere avversario: il tempo termina con il risultato parziale di 5 reti a 0 per i nostri ragazzi.

Il terzo tempo inizia con un ritmo sornione tanto che al decimo di gioco la Sammargheritese accorcia le distanze con un pallonetto imparabile per l’ignaro Bisio. Prontamente si scatena la “furia Real”, prima con Croci che in contropiede insacca all’incrocio dei pali e successivamente con Chicchiarelli su passaggio filtrante di Loi si consolida il risultato finale sul 7 a 1.

Ottima prestazione dei ragazzi di Baccei che comprovano affiatamento e gioco “totale” a dimostrazione  che tutti i goals sono stati realizzati da giocatori diversi, bravi … continuate così: forza ragazzi !!! Vamos Real !!! (Fabio Bisio)

1/7

Pulcini Leva 2008 - Campionato

Real Fieschi - Villaggio Calcio

Risultato LND: 2-1 (0-2 ; 2-0; 1-0)

Marcatori: Peirano, De Marino, Bruzzone

 

1/6

Primi Calci Leva 2009 - Campionato

Real Fieschi - Casarza Ligure (01-11-2017)

Risultato: 1 a 4

Marcatori: Grazi

 

Formazione: Beronio, Cafferata, Coco, Dallorso, Della Pona, Folegnani, Grazi, Lucchese, Midili, Raggio, Stafa.

1/4

Primi Calci 2010-2011 - Campionato

Polisportiva S. Maria - Real Fieschi

Risultato: 3 a 2

Marcatori: Divano, Sanguineti Sveva

 

Formazione: Dal Seno, Arghirò, Canepa, Sanguineti A., Sanguineti S., Bergamino, Divano. Allenatore: Gigante Danilo - Collaboratore: Casale Gianluca


Bella partita dei nostri piccoli della Leva 2010 contro la Polisportiva S. Maria di Rapallo. Gara equilibrata, ma molto combattuta e divertente. Per ben due volte in vantaggio, subiamo due gol negli ultimi minuti.
Comunque terminata la partita i bimbi sono felici e sorridenti con un caloroso applauso dei genitori. Possiamo affermare che lo sport ha vinto. Il migliore in campo? Tutti i bambini per aver lottato, corso, per l'impegno e sacrificio, finalmente tanta lealtà sportiva di tutti i bimbi Polisportiva S. Maria e Real Fieschi. (Paola Acquario)

 

1/8

Piccoli Amici 2011-2012-2013 - Campionato

Calvarese 1923 - Real Fieschi

Risultato: 6 a 3

Marcatori: Podestà (2), Nicolini

 

 

Please reload

ULTIME NOTIZIE

Comunicati Stampa
Please reload

Please reload

© 2014-2018 REAL FIESCHI