Weekend Biancoblu: 7 e 8 Ottobre 2017

2/10/2017

Dopo la prima vittoria stagionale contro la Forza e Coraggio ecco una trasferta molto impegnativa per i ragazzi di Mister Paglia, che si troveranno di fronte la capolista Rivasamba, a punteggio pieno dopo le prime tre partite. (Live Match qui), La Juniores invece attende in casa il temibile Baiardo, a cinque punti in classifica proprio come i biancoazzurri.

 

Orari Gare - Partite del 7 e 8 Ottobre 2017

RISULTATO E MARCATORI

Prima Squadra - Campionato di Promozione

Rivasamba H.C.A. - Real Fieschi

Risultato: 2 a 1

Marcatori: Cesaretti

 

Live Match: visualizza

Si dice spesso “cosa vuoi fare da grande” ed oggi arriva uno di quei test che proprio in questo senso può dire qualcosa.Squadra locale e pubblico di altra categoria ci attendono a Sestri.La nostra maturità e’ messa subito a dura prova al 9’ da una conclusione angolata neutralizzata da Pozzo, che si immola ancora sulla ribattuta ma che nulla può sull'ultima tap in da distanza zero. 1-0 e palla al centro.Maturità significa alzare la testa e buttarsi in battaglia. È questo che i nostri ragazzi, con ordine e serenità, fanno. Il lavoro porta i suoi frutti. Al 19’ il nostro asse giovane di sinistra da spettacolo: super azione con, prima, gran palla di Salvatori per Cesaretti e poi col il nostro 99 che si invola in progressione per andare ad insaccare l’ 1-1 in diagonale. Ritroviamo equilibrio e portiamo al termine il tempo giocandosela alla pari con la capolista. Negli spogliatoi si va sull'1-1.Il secondo tempo inizia con una bella incursione al 5’ di Pane da sinistra che crea apprensione in area casalinga. Al 9’ l’ apprensione è nostra causa un piccolo inconveniente per Pozzo in disimpegno.Al 14’, dopo un corner, Casella prova la conclusione a girare che impatta i guantoni del portiere.La partita sembra sotto controllo, nonostante una certa pressione della capolista che batte qualche corner.Sino al 39’, quando Pozzo compie la prima parata della seconda frazione, ancora ribattuta e goal del 2-1.Reagiamo al 43’ con Ruffino che di testa cerca l’ angolino basso ma trova il portiere ad allungarsi e neutralizzare.Arriva il triplice fischio, non troviamo i punti, non fermiamo ma facciamo sudare la capolista. Il test non ci premia ma ci da consapevolezza: il timone è dritto e la navigazione continua. Vamossss Real!!!!

Juniores - Campionato Regionale Eccellenza

Real Fieschi - Angelo Baiardo

Risultato: 0 a 1

Marcatori: /

Giovanissimi I Anno 2004 - Spareggio

Real Fieschi - Bogliasco

Risultato: 1 a 4

Marcatori: Placido

 

Formazione: Foganio, Taglialavori, Merciari, Paini, Palazzolo, Sai, Cassinelli, Bruzzone, Placido, Zappettini P., Savino, Di Salvo, Gallina, Corradino, Martini, Migone, Carvelli, Ferretti


Prestazione non positiva per i nostri ragazzi che hanno dimostrato di non essere ancora pronti caratterialmente ad affrontare certe partite così importanti. Infatti dopo aver subito il primo goal allo scadere del primo tempo ci si aspettava una reazione al riavvio che però non c'è stata e abbiamo subito il secondo goal al 3' minuto. All'8' subiamo la terza rete, ma poco dopo otteniamo un calcio di rigore realizzato da Placido per il 3 a 1. Allo scadere arriva il loro quarto goal che sigla il definitivo 4 a 1. (Max Migone)

 

1/6

Primi Calci 2009 - Amichevole

Lavagnese 1919 - Real Fieschi

Risultato: 1 a 8

Marcatori: Grazi(3), Lucchese(3), Folegnani(2)

 

Formazione: Beronio, Cafferata, Coco, Dallorso, Della Pona, Folegnani, Grazi, Lucchese, Midili, Raggio, Stafa

 

 

 

Please reload

ULTIME NOTIZIE

Comunicati Stampa
Please reload

Please reload

© 2014-2018 REAL FIESCHI