Weekend Biancoblu: 30 Settembre e 1 Ottobre 2017

25/9/2017

Per la Prima Squadra l'avvio di campionato è tutto in salita, con due sconfitte e zero gol segnati nelle prime due partite. La gara contro la Forza e Coraggio sarà la prima occasione per ripertire (Live Match qui), mentre è partita bene la Juniores che sin qui ha collezionato un pari esterno e una bella vittoria casalinga.

 

Orari Gare - Partite del 30 Settembre e 1 Ottobre 2017

RISULTATO E MARCATORI

Prima Squadra - Campionato di Promozione

Real Fieschi - Forza e Coraggio

Risultato: 2 a 1

Marcatori: Ronconi, Casassa

 

Tabellino: visualizza

 

Cronaca: Partita difficile contro una squadra tosta e gagliarda.La partita inizia subito maschia cosicché entriamo in battaglia. Al 4’ bella schiacciata di testa per Pane da corner e conclusione neutralizzata in corner.Al 16’ botta impressionante, al volo da fuori, per lo sgusciante e veloce Diamanti. Vola a parare Pozzo sulla sua sinistra.Al 30’, su retropassaggio in mischia, rischiamo con Pozzo che smanaccia sulla traversa.Negli ultimi dieci minuti di tempo due insidiose conclusioni del Forza Coraggio che sfonda a destra ma che terminano a lato. Negli spogliatoi si va in una giusta parità.Il secondo tempo è più ricco di cronaca.Al 4’ non reggiamo il contropiede del Forza Coraggio, palla al limite dell’ area e girata che si insacca nell’ angolo alla destra di Pozzo per lo 0-1.Non troviamo la giusta reazione ed al 15’ lasciamo ancora il fianco all’ avversario che, fortunatamente, non trova la via del goal in diagonale.Al 19’ iniziamo a trovare qualche break ed il più goloso lo sprechiamo con Casella a tu per tu col portiere. Girandola di sostituzioni ed accorgimenti tattici sino al 29’ quando il subentrato Casassa si guadagna, da lottatore, una punizione dai 20 mt. Sulla palla va Ronconi che, grazie anche ad una deviazione, riacciuffa il pari.La partita da qui alla fine vive di rudezze e clima maschio. Oggi siamo bravi a buttarci nella mischia sino a trovare il bottino pieno. È il 40’ quando il nostro “uomo della provvidenza”, sempre il solito leva 98 Tommy Casassa si avventa su un traversone, impatta la palla di testa e la incrocia nell’ angolo basso per il 2-1.Al triplice fischio la grande gioia per quella svolta che tutti noi cercavamo e che, quanto meno a livello di risultato, oggi abbiamo trovato.Il mare è sempre mosso ed agitato ma la barca si rimette in navigazione.Vamosss Real

Juniores - Campionato Regionale Eccellenza

Valdivara 5 Terre - Real Fieschi

Risultato: 0 a 0

Marcatori: /

 

Allievi II Anno 2001

Santerenzina - Real Fieschi

Risultato: 2 a 1

Marcatori: Oggioni

 

Formazione: Curotto, Benso, Marcone, Parodi, Sanguineti, Motta, Groppo, Tomasino, Cervini, Domenighini, Manfredi. A disp. Carbone, Chiapperini, Celi, Cogorno L., Bacigalupo, Oggioni

 

Migliore in campo: Curotto

Allievi I Anno 2002

Real Fieschi - Prato

Risultato: 3 a 2

Marcatori: Cuneo (2)

 

Giovanissimi II Anno 2003

Real Fieschi - Pieve Ligure

Risultato: 2 a 1

Marcatori: Modica (2)

 

Formazione: Curotto, Carozzo, Tiscornia, Campolo, Longinotti, Giofrè, Struzzo, Falcone, Alaimo, Modica, Selva. A disp. Luppi, Cafferata, Onofri, Serra M., Serra G., Gardella, De Gennaro 

 

Ore 17.00, Comunale di Cogorno. Inizia l'ultima partita del girone di qualificazione al campionato regionale...ormai siamo fuori ma cerchiamo punti lo stesso....nei primi 20 minuti partita combattuta ed equilibrata senza pericoli ne da una parte ne dall'altra poi con un cross sbagliato il Pieve colpisce la parte superiore della traversa. 33° cross di Modica e Selva ha sul destro la palla dell'uno a zero...fuori alla sinistra del portiere. 1 minuto di recupero e corner per gli avversari. Per fortuna l'attaccante non colpisce bene di testa e palla fuori. Si va al riposo. Al rientro in campo rimane ai box Selva ed entra Serra Giovanni. Al 3° ci prova da fuori Falcone anche per lui parte superiore dell'incrocio. 9° entra Serra Marco esce Struzzo. 15° cross dalla destra e Modica solo colpisce di piatto sinistro ed insacca.....1a0. Ci crediamo ma al 23° il Pieve ci prova con un gran tiro da fuori area una botta secca che si insacca alle spalle di Curotto...1a1. 25° Serra Marco la mette sul secondo palo arriva Campolo..esterno della rete. 26° entra Gardella esce lo stesso Campolo. 31° cosa riesce a fare Modica. Conquista palla nella nostra trequarti aggira un paio di avversari vede lo spazio e si lancia verso la porta.Arrivato al limite fa partire una bomba... il portiere può solo seguire con lo sguardo la palla che entra. Apoteosi...manca poco ma sappiamo che la partita è VINTA. 3 minuti di recupero e triplice fischio. Finiamo terzi nel girone...cancelliamo quello zero in classifica e ora aspettiamo la compilazione del calendario provinciale. Il Lavoro del Mister Cesaretti sta dando i suoi frutti....Vamos 2003, Vamos Real (Renato Tiscornia)

1/5

Giovanissimi I Anno 2004

Bogliasco - Real Fieschi

Risultato: 0 a 0

Marcatori: /

 

Formazione: Foganio, Taglialavori, Merciari, Paini, Palazzolo, Sai, Migone, Bruzzone, Placido,   Ferretti, Savino, Zappettini S.,  Gallina, Corradino, Martini, Carvelli, Zappettini P.,  Cassinelli.


Grande prestazione dei nostri ragazzi che meritavano la vittoria già  nel primo tempo con tiro di Placido al primo minuto, che finisce fuori di poco. Sempre Placido ha avuto un paio di altre occasioni per portarci in vantaggio. 
Allo scadere del primo tempo bel tiro di Migone al volo sulla respinta della difesa che finisce vicino all'incrocio. Nel secondo tempo le due squadre si sono   equilibrate.  Ora aspettiamo lo spareggio del prossimo week-end. Migliori in campo: Palazzolo, Taglialavori, Savino. (Max Migone)

 

1/6

Esordienti I Anno 2006

Villaggio - Real Fieschi

Risultato: 5 a 0 (1-0)(1-0)(3-0)

Marcatori: /

 

Formazione: Grazi Bottini Corticelli Tiscornia Croci Gatti Campolo Lumachi Cavuoto. A disp. Alloro Cafferata Solari

 

Iniziamo subito subendo l'uno a zero poi il primo tempo si trascina senza sussulti. Secondo tempo fotocopia del primo subiamo subito il 2 a 0 poi da segnalare un gran tiro del Nostro Numero 10 Campolo che sfiora l'incrocio e un gran destro di Bottini che il Portiere Avversario devia in angolo. Terzo tempo...indovinate? Subito 3 a 0. A seguire un rinvio del Portiere del Villaggio picchia sul corpo di Campolo e la palla esce di poco. Giochiamo palla ma perdiamo possesso...cross e 4 a 0. Punizione di Gatti...alto....e sul fischio finale arriva il 5 a 0....bella partita...loro più concreti..i 5 gol lo testimoniano...ma Noi abbiamo giocato palla e tanto.....questo porterà i risultati....dai Mister dai Ragazzi....(Renato Tiscornia)

 

Pulcini II Anno 2008 - Amichevole

Real Fieschi - Sestri Levante

Risultato: 6 a 3

Marcatori: Bruzzone (3), Peirano, Asterini, Sommani

Pulcini I Anno 2009 - Amichevole

Real Fieschi - Caperanese

Risultato: 3 a 3

Marcatori: Grazi (2), Strafa

 

 

 

Please reload

ULTIME NOTIZIE

Comunicati Stampa
Please reload

Please reload

© 2014-2018 REAL FIESCHI