Turno Infrasettimanale Biancoblu: 26, 27 e 28 Settembre 2017

25/9/2017

Nel turno infrasettimanale di questa settimana impegnati Allievi e Giovanissimi. Vita difficile per Allievi 2001 (che riposeranno) e Allevi 2002 che dovranno sperare in una combinazione di risultati a loro favorevoli per qualificarsi alla seconda fase. Stessa sorte per Giovanissimi 2003 e Giovanissimi 2004 .

 

RISULTATO E MARCATORI

Allievi I Anno 2002

Real Fieschi - GoliardicaPolis 1993 (28/09)

Risultato: 

Marcatori:

Giovanissimi II Anno 2003

Tarros - Real Fieschi (27/09)

Risultato: 2 a 1

Marcatori: Serra G.

 

Formazione: Curotto Carozzo Tiscornia Campolo Longinotti Giofre' Selva Falcone Alaimo Modica Gardella. A disp.: Luppi Serra M. Gaggero Struzzo Serra G. Cafferata Podestà 

 

Ed eccoci in quel di Sarzana a cercar punti in casa della Prima in classifica e matematicamente già qualificata al Campionato Regionale....la Tarros. Si scende in campo col piglio giusto senza pensare al divario tecnico che ci potrebbe essere, ma il Mister ha le idee chiare e propone un 4-4-2 di quelli tosti. Facciamo soffrire gli Avversari per 10 minuti poi l'Arbitro, purtroppo alle prime armi e quindi comprensibilmente commette (a nostro avviso) un errore: per un classico contrasto in area dove difensore ed attaccante colpiscono la palla contemporaneamente (nessuno si lamenta), ma la decisione è presa: rigore. Beh la VAR qui avrebbe avuto pochi dubbi sul richiamare l'attenzione del Direttore di gara: palla sul dischetto...tiro...Curotto intercetta ma la palla prosegue la sua corsa in porta 1 a 0. Reagiamo subito ma stentiamo ad arrivare in area avversaria. Al 29° altra decisione arbitrale discutibile. Carozzo tenta di colpire palla ma la ceffa il pallone continua la sua corsa e finisce sul fondo....è andata bene rimessa per il Nostro Portiere....noooo l'arbitro opta per il calcio d'angolo.....beh dalla Nostra panchina comincia a partire qualche lamento...angolo e questa volta sbagliamo Noi a saltare e la Tarros si porta sul 2 a 0.... andiamo al riposo sperando che il morale a terra dei Ragazzi non possa incidere negativamente sul secondo tempo. Il Mister Cesaretti carica la truppa innesta Serra Giovanni e Struzzo al posto di Gardella e Selva  e si riparte...6 minuti senza colpi di scena e altro cambio. Cafferata per Campolo. Al 9° tiro da fuori della Tarros e palla sulla traversa. 10° esce Alaimo entra Serra Marco. 22° è il turno di Tiscornia che lascia il posto a Gaggero. 25° riapriamo la partita. Batti e ribatti in area con Falcone che potrebbe recriminare per un fallo da rigore la palla esce al limite dell'area arriva Serra Giovanni e la infila tra palo e Portiere: 2 a 1. Ci buttiamo avanti e ci esponiamo ai contropiedi avversari. Al 28° grosso errore di Longinotti che si fa rubare palla e tenta invano di raggiungere l'Avversario che scappa e punta Curotto....miracolo del numero Uno e restiamo in partita. 33° giochiamo la carta Podestà al posto di Falcone. 3 minuti di recupero dove proviamo ancora ma niente da fare arriva il triplice fischio.....PECCATO VERAMENTE... non meritiamo assolutamente i zero punti in classifica (forse 4 sarebbero più che giusti) ma il calcio è così...vince chi ne butta più dentro....ora sabato riceviamo il Pieve Ligure e vorremmo chiudere questo girone con una vittoria....dai Ragazzi siamo sulla strada giusta..il Mister è contento delle prestazioni ma ci vuole anche il risultato adesso...Vamos 2003, Vamos Real (Renato Tiscornia)

 

1/6

Giovanissimi I Anno 2004

Real Fieschi - MC Vallesturla (26/09)

Risultato: 6 a 0

Marcatori: Ferretti (2), Placido, Cassinelli, Corradino, Zappettini

Please reload

ULTIME NOTIZIE

Comunicati Stampa
Please reload

Please reload

© 2014-2018 REAL FIESCHI