Weekend Biancoblu: 23 e 24 Settembre 2017

18/9/2017

Dopo l'esordio dello scorso weekend e il turno infrasettimanale è di nuovo il momento di secondere in campo! Prima trasferta stagionale per la Prima Squadra che sarà ospite dell'Angelo Baiardo (Live Match qui), mentre Juniores, Allievi 2001 e Allievi 2002 affronteranno tutte la GoliardicaPolis 1993 (Juniores e 2001 in casa, i 2002 in trasferta). Turno di riposo per i Giovanissimi 2003, trasferta a Sarzana per i 2004 che faranno visita alla Tarros.

 

 

Orari Gare - Partite del 23 e 24 Settembre 2017

RISULTATO E MARCATORI

Prima Squadra - Campionato di Promozione

Angelo Baiardo - Real Fieschi

Risultato: 3 a 0

Marcatori: /

 

Tabellino: visualizza

 

Commento: La sfortuna ci accompagna per tutta la settimana cosicché ci troviamo oggi a remare in formazione ampiamente rimaneggiata e contro una compagine che si dimostra, poi, più quadrata e fisica di noi.Cominciamo, al vero, con buon piglio ma il fuoco si spegne presto. Al 6' prima doccia fredda e goal Baiardo per l' 1-0.Rischiamo qualcosa subito dopo poi, al 17', tentiamo la velleitaria conclusione da fuori area con Bacigalupo.Al 28' ed al 31' due belle punizioni di Casella vanno a spegnersi in corner. Al 46' traversone da destra dei padroni di casa che falliscono il tap in a pochi passi da Pozzo, ma vanno negli spogliatoi in vantaggio.Nel secondo tempo sagra degli errori e della leggerezza. Al 3' solo Pozzo, con un gran intervento, ci tiene a galla.Ma la barca oggi fa acqua ed al 12' trova il black out: dribbling troppo facile in area e conclusione per il 2-0.Al 25' ennesimo erroraccio in disimpegno difensivo regala palla al Baiardo che chiude virtualmente il match sul 3-0.La partita si spegne lentamente con i padroni di casa che festeggiano una meritata avversaria e con la barca biancoblu che rimane sballottata in un mare sempre più periglioso.C'è da remare, ci sarà da remare ....tanto ed in silenzio, non avendo nulla da dire.

Juniores - Campionato Regionale Eccellenza

Real Fieschi - GoliardicaPolis 1993

Risultato: 3 a 1

Marcatori: Borinato (3)

Allievi II Anno 2001

Real Fieschi - GoliardicaPolis 1993

Risultato: 2 a 8

Marcatori: Cervini, Oggioni

 

Commento: Troppo grande il divario tecnico e fisico tra i nostri ragazzi e gli avversari. Se poi anche le decisioni arbitrali non sono fortunate, è difficile competere. E dire che fino all'espulsione di Cuneo stavamo ribattendo colpo su colpo: al vantaggio avversario risponde Cervini e al secondo svantaggio esce di niente il tiro di Cuneo del possibile 2-2. Invece espulsione, terzo gol in fuorigioco, decisione ridicola dell'arbitro che assegna una punizione dal limite dell'area e si va negli spogliatoi sotto 4-1. Rientriamo in campo decisi a vendere cara la pelle. Oggioni ci ridà speranza segnando il gol del 2-4 ma piano piano la Goliardica prende il sopravvento complice il nostro normale calo fisico e il loro superiore tasso tecnico. (Igor Benso)

Allievi I Anno 2002

GoliardicaPolis 1993 - Real Fieschi

Risultato: 8 a 0

Marcatori: /

Giovanissimi I Anno 2004

Tarros - Real Fieschi

Risultato: 3 a 0

Marcatori: /

 

Formazione: Bruzzone, Carvelli, Cassinelli, Corradino, Di Salvo, Ferretti, Foganio, Gallina, Martini, Merciari, Migone, Paini, Palazzolo, Placido, Sai, Savino, Taglialavori, Zappettini P. 

 

Da questa trasferta i ragazzi hanno capito di non essere del tutto pronti ad affrontare squadre abituate a vincere. Nonostante il risultato i ns ragazzi si sono impegnati al massimo. Speriamo che questa esperienza sia di aiuto per crescere calcisticamente e prepararsi psicologicamente alla trasferta del prossimo week-end. (Max Migone)

 

1/6

 

 

Please reload

ULTIME NOTIZIE

Comunicati Stampa
Please reload

Please reload

© 2014-2018 REAL FIESCHI