Settore Giovanile: conclusa la prima parte di preparazione

2/9/2017

Finita la prima parte di preparazione 

 

Juniores, Allievi e Giovanissimi hanno concluso la prima parte di preparazione atletica in vista dei rispettivi campionati. 

 

Allenamenti quasi tutti i giorni e tanto lavoro per tutte e cinque le squadre, ma da lunedì si inizia con gli allenamenti a regime stanard eccetto che per qualche eccezione (Giovanissimi 2003 e Allievi 2001, che avranno orari modificati).

 

Scarica qui il Programma Allenamenti 

 

 

E con la nuova stagione ritornano i contributi dei nostri dirigenti, che hanno documentato tutta la preparazione. Potete scoprire qui tutto il lavoro dei Giovanissimi 2003 dal reporter Renato Tiscornia di cui sotto trovate il racconto dell'amichevole in famiglia di Venerdì 1 Settembre fra 2003 e 2004. 

 

Giovanissimi 2003: pubblicati i gironi

 

Nel frattempo sono stati pubblicati i gironi per i campionati dei Giovanissimi: i nostri 2003 sono stati inseriti nel Girone 12, con Canaletto Sepor, Pieve Ligure, Tarros Sarzana e Vecchio Castagna Quarto. 

 

Pubblicate anche le iscrizioni per gli altri campionati di Allievi e Giovanissimi, ma per i gironi ed i calendari bisognerà ancora attendere.

 

Un venerdì in famiglia: 2003 vs 2004

 

Real Fieschi Leva 2003 - Real Fieschi Leva 2004   4

Risultato: 4 a 2 - Marcatori 2003: Alaimo(2), Falcone, Podestà - Marcatori 2004: Placido 

 

Formazione 2003: Curotto, Carozzo, Tiscornia, Serra M., Longinotti, Giofre', Falcone, Campolo, Alaimo, Modica, Selva. A disp. Gonzi, Cafferata, Struzzo, Onofri, Sangiacomo, Gardella, Solorzano, Podestà

 

Eccoci di nuovo in campo....la prima come da tradizione è l'Amichevole in Famiglia contro i 2004. Partiamo bene e dopo 9 minuti siamo in vantaggio. Falcone si invola sulla destra mette dentro Alaimo colpisce di testa e insacca. 21° ancora Falcone prova a superare il Portiere che non può fare altro che atterrarlo. Rigore. Sulla palla Modica che colpisce di sinistro ma Foganio respinge alla grande. 26° lo stesso Modica fugge sulla sinistra e mette al centro una palla che è solo da spingere dentro...Alaimo di sinistro 2a0. Andiamo al riposo e comincia la girandola di sostituzioni. Fino al 13° nulla da segnalare quando Falcone decide di partire da centrocampo e di destro insacca il gol del 3a0. Finita? Assolutamente NO. 30° Placido col suo sinistro micidiale butta dentro la palla del 3a1 e 5 minuti dopo sempre di sinistro il 3a2. Palla al centro lancio lungo per Podestà che di destro incrocia e segna il 4a2 finale. Non si rimette nemmeno la palla a centrocampo che l'Arbitro fischia la fine. Buon test contro un coriaceo 2004. Ora 2 giorni di riposo. Le 2 settimane di preparazione alla fine si sentivano. Lunedì riprendiamo e domenica prossima andiamo a Genova Pra' per un torneo che ci vedrà impegnati nel primo turno col Busalla e il Savona....Bravi Ragazzi TUTTI EH.....

VAMOS REAL (Renato Tiscornia)

 

 

 

Please reload

ULTIME NOTIZIE

Comunicati Stampa
Please reload

Please reload

© 2014-2018 REAL FIESCHI