Mercato Prima Squadra: Arrivano tre rinforzi!

28/6/2017

Ancora non si è ufficialmente conclusa la Stagione 2016/2017 (che terminerà con l'evento del Settore Giovanile City Camp Summer 2017), ma il neo Direttore Sportivo Cristian Ferron ha già lavorato alacremente per costruire il Real Fieschi che affronterà il prossimo campionato. Indiscrezioni su quotidiani e social network hanno già svelato alcune novità, ma le riportiamo qui in maniera ufficiale.

 

Pane per la difesa

 

Il primo rinforzo arriva in difesa con l' ingaggio dell' ex Casarza Michele Pane, classe 1991, quattro campionati giocati in Eccellenza con le maglie di Vallesturla e Rivasamba H.C.A.

Bacigalupo e Salvatori puntellano il centrocampo

 

Puntellato anche il centrocampo con l'ingaggio di due giocatori di categoria superiore entrambi provenienti dall'Eccellenza ed entrambi lo scorso anno al Moconesi: il primo è il classe 1995 Federico Bacigalupo, mediano di spessore e qualità; il secondo è stato il colpo inaspettato ed il fulmine a ciel sereno: l'arrivo del talentuoso classe 1998 Enrico Salvatori con già al suo attivo 26 presenze nella categoria superiore.

 

 

 

Casella resta biancoblu!

 

Da non dimenticare, poi, il grosso sforzo fatto dalla Società per blindare nel vero senso della parola la nostra stella, Daniele Casella, che era stato al centro di numerose ed importanti richieste da varie società locali e non solo.

 

Il 3 Agosto si parte!

 

Ad oggi si sta lavorando per definire la posizione di Andrea Ruffino (che ha concluso il prestito dal Rivasamba H.C.A.) e per affinare gli ultimi dettagli alla rosa che si presenterà agli ordini di Mister Paglia il 3 agosto per l' inizio della preparazione.

Please reload

ULTIME NOTIZIE

Comunicati Stampa
Please reload

Please reload

© 2014-2018 REAL FIESCHI