Il Torneo di Calcio Giovanile dei Fieschi dei nostri Pulcini 2007

19/6/2017

Trofeo Giulio Sivori

 

Sabato 17 Giugno - Pulcini Leva 2007

 

Real Fieschi - Caperanese: 4 a 1 - Marcatori: Strangi (2), Loddi, Finis

Real Fieschi - Sammargheritese: 8 a 1 - Marcatori: Salvadori (2), Strangi(2), Finis(3), Linale

Real Fieschi - Olimpic Pra: 4 a 3 - Marcatori: Chicchiarelli, Finis (2), Linale

Real Fieschi - Santa Maria: 1 a 4 - Marcatori: Strangi

 

Formazione: Bisio, Struzzo, Salvadori, Podestà, Lo Monaco, Croci, Loddi, Finis, Strangi, Linale, Chicchiarelli, Beronio, Maggiolo

 

Magici nanetti !!! Sabato 17 giugno i ragazzi di Baccei hanno disputato un magnifico “9° Trofeo di Calcio Giovanile dei Fieschi” presso il campo San Martino di San Salvatore classificandosi al secondo posto.

 

La prima partita della mattinata è disputata contro la Caperanese: i nostri ragazzi partono subito in quarta infatti il primo tempo termina 3 a 0 (doppietta di Strangi ed allungo di Loddi). Nel secondo tempo la musica non cambia infatti Finis firma la quarta rete e solo nel finale gli avversari riescono ad accorciare le distanze su calcio di punizione.

 

La seconda partita è giocata contro la Sammargheritese: fin dall’inizio del primo tempo si capisce che gli avversari non hanno speranza di vittoria infatti il tempo termina con il risultato di 3 a 1 per il Real, segnano Salvadori, Strangi e Finis. Successivamente nel secondo tempo gli avversari vengono travolti dai nostri campioni con altri 5 reti, vanno a segno Finis(2), Salvadori, Strangi.

1/6

L’ultima partita di girone è giocata contro l’Olimpic Pra di Genova: gli ospiti si portano quasi subito in vantaggio ma pronta è la reazione dei nostri ragazzi che prima con Chicchiarelli e poi con Finis ribaltano il risultato. Passano pochi minuti e l’Olimpic segna il pareggio e allo scadere del tempo si riporta in vantaggio per 3 reti a 2. Nel secondo tempo si scatena la “furia Real”: guidati da capitan Linale questi firma il pareggio con uno spettacolare sombrero al portiere avversario e negli ultimi secondi della partita Finis sigla la rete della vittoria che consegna la finale ai nostri campioni.

 

La finale per il primo posto è disputata contro il Santa Maria di Rapallo, nota “bestia nera” per i nostri pulcini e per le leve 2007 del levante ligure: nel primo tempo gli avversari si portano in vantaggio dopo una mischia furibonda in area, ma dopo pochi minuti “bomber” Strangi firma la rete del pareggio. Allo scadere del tempo il Santa Maria riesce nuovamente a riportarsi in vantaggio su calcio di punizione dal limite calciato magistralmente all’incrocio dei pali. Nel secondo tempo purtroppo i nostri ragazzi non riescono a fronteggiare gli attacchi avversari e vengono castigati per altre due volte.

 

Finisce in bellezza la stagione dei ragazzi di Baccei che dopo aver disputato più di 50 incontri hanno dimostrato di avere ancora tanta voglia di giocare e di vincere. Un bravo particolare a Giacomo Maggiolo che ha meritato e vinto il premio come miglior portiere del torneo. Vi aspettiamo tutti per una nuova magica stagione. Forza ragazzi !!! Vamos Real !!!  (Fabio Bisio)

 

 

 

 

Please reload

ULTIME NOTIZIE

Comunicati Stampa
Please reload

Please reload

© 2014-2018 REAL FIESCHI