Il Torneo di Calcio Giovanile dei Fieschi dei nostri Pulcini 2006

19/6/2017

 Trofeo Giulio Sivori

 

Domenica 18 Giugno - Pulcini Leva 2006

 

Real Fieschi - A.Pianazze: 1 a 6

Real Fieschi - Sestri L.: 3 a 9

Real Fieschi - Borghetto: 5 a 6

Real Fieschi - Rivasamba: 1 a 8

 

Formazione: Grazi, Goxhaj, Corticelli, Tiscornia, Bottini, Linale, Franchini. A disp. Alloro, Salvadori, Cavuoto, Lanata, Lumachi, Castellini 

 

Eccoci all'ultimo impegno.....il Memorial Levaggi. Ne veniamo da un ottimo torneo di Busalla e quindi crediamo di poter regalare una gioia ai nostri Mister Bruzzone e Ferron che sono alla fine del loro ciclo con Noi.....E invece...irriconoscibili!

 

Prima partita contro l'Arci Pianazze dove perdiamo 6 a 1: gol del momentaneo 4 a 1 di Lanata.

 

Seconda partita contro il Sestri Levante dove facciamo un buon primo tempo: Castellini prima ci porta sull'uno a uno poi sul due a due.....chiudiamo sul 2 a 3 ma nel secondo tempo crolliamo e ancora Castellini segna il gol del 3 a 7. La partita finisce 3 a 9.

 

Nel terzo incontro sfidiamo il Borghetto e qui c'è più equilibrio: 0 a 1 e 1 a 1 di Castellini. 1 a 2 e 2 a 2 di Linale. 2 a 3 e  2 a 4, ma non molliamo e prima Lanata e poi Franchini riportano il risultato in parità 4 a 4. Il Borghetto allunga ancora 4 a 5 e 4 a 6 ma Castellini nel finale accorcia le distanze 5 a 6. Triplice fischio e usciamo ancora battuti.

 

Ci giochiamo la finale 7°/8°...contro il Rivasamba! E qui ancora male: 0 a 1 ma riusciamo a pareggiare con una deviazione su tiro di Lanata....ma la gioia dura poco....finisce 1 a 8.

 

Peccato.....volevamo fare qualcosa di più soprattutto per i Mister....niente....si sono dovuti accontentare di un regalo offerto dai Ragazzi a Loro durante la premiazione! GRAZIE Roby e Cri.....Sarete sempre i Nostri Mister!

 

Si chiude così l'anno anche con i 2006......Grazie a Tutti per aver sopportato le mie cronache e Grazie ancora a Simone Parma che ha dovuto sopportare il sottoscritto con 2 leve....Vamos Real! (Renato Tiscornia)

 

1/13

 

 

Please reload

ULTIME NOTIZIE

Comunicati Stampa
Please reload

Please reload

© 2014-2018 REAL FIESCHI