Pulcini 2007. Un gran bel "Memorial Pesce"!

12/6/2017

Pulcini Leva 2007 

8° Memorial "Maurizio Pesce"

Campo "S.E. Broccardi di Santa Margherita Ligure"

Sabato 10 Giugno 2017

 

Sammargheritese - Real Fieschi: 0 a 2 - Marcatori: Salvadori, Finis

Real Fieschi - G. Siri: 1 a 0 - Marcatori: Linale

Real Fieschi - Praese: 2 a 1 - Marcatori: Salvadori

Campomorone - Real Fieschi: 1 a 0

 

Formazione: Bisio, Struzzo, Salvadori, Podestà, Croci, Loddi, Finis, Strangi, Linale, Chicchiarelli, Maggiolo, Bruzzone, Lo Monaco

 

Sabato 10 giugno si è svolto presso lo Stadio “Sen. E. Broccardi” di Santa Margherita Ligure l’8° Memorial "Maurizio Pesce". 

 

La prima partita della mattinata è disputata contro i padroni di casa della Sammargheritese: incontro a senso unico, i nostri pulcini schiacciano gli avversari nella loro metà campo praticamente per l’intera partita infatti nel primo tempo segna Salvadori di testa anticipando il portiere avversario in uscita e nel secondo tempo raddoppia Finis su assist di Bruzzone.

 

La seconda partita è giocata contro la G.Siri di Genova: nel primo tempo i nostri ragazzi si portano in vantaggio con Linale approfittando di una corta respinta del portiere avversario, mentre nel secondo tempo riescono a mantenere il vantaggio respingendo gli sterili attacchi avversari e sfiorando per più volte il raddoppio.

 

A metà pomeriggio il terzo incontro è giocato contro la Praese di Genova: nel primo tempo i nostri campioni superano gli avversari con Salvadori grazie ad una corta respinta del portiere, a questo punto sembra fatta: vincendo questo incontro si va in finale per il primo posto ed invece la Praese riesce a pareggiare e nel secondo tempo a raddoppiare facendo retrocedere i nostri ragazzi alla finale per il terzo posto.  

 

1/6

La finale per il terzo posto è disputata contro il Campomorone: il primo tempo è giocato dai nostri pulcini a testa alta sprecando diverse azioni da rete, il secondo tempo inizia con i nostri ragazzi alla ricerca del goal ma gli avversari sono più concreti e su calcio d’angolo approfittano di una distrazione della nostra difesa e segnano la rete che sentenzia il Real al quarto posto. 

 

Anche in questo torneo ai ragazzi di Baccei è mancata quella spinta finale e anche un po’ di fortuna da potersi aggiudicare il sospirato primo posto, speriamo che non manchino per sabato prossimo in quanto verrà disputato “il 9° Torneo dei Fieschi – 8° Memorial Sindaco G. Levaggi – Trofeo Giulio Sivori” presso il nostro campo sportivo di San Salvatore.  Forza ragazzi !!! Vamos Real!!!  (Fabio Bisio)

 

 

 

 

Please reload

ULTIME NOTIZIE

Comunicati Stampa
Please reload

Please reload

© 2014-2018 REAL FIESCHI