Il racconto del 3° Torneo Youth League dei Pulcini 2007

27/4/2017

Il nostro reporter Fabio Bisio ci ha regalato il suo racconto del 3° Torneo Youth League, disputato il 23, 24 e 25 Aprile dai Pulcini 2007, che si sono classificati al secondo posto del Girone Bronzo!

 

Pulcini I Anno - Leva 2007

3° Toscana Youth Festival - Trofeo Valtur

 

Real Fieschi - Canale Monterano (Roma) : 0 a 3

Real Fieschi - Fortis Juventus sq.B (FI) : 2 a 2 - Marcatori: Linale, Finis

Real Fieschi - Fortis Juventus sq.B (FI) : 1 a 1 - Marcatori: Finis

Real Fieschi - Alberino (SI) : 0 a 0

 

Formazione: Bisio, Salvadori, Lo Monaco, Podestà, Croci, Finis, Strangi, Linale, Chicchiarelli, Maggiolo

 

Nell'idilliaca atmosfera del villaggio Valtur di San Vincenzo (LI) si è svolto il 3° Toscana Youth Festival - Trofeo Valtur.

Arrivati nel primo pomeriggio di domenica 23 aprile e dopo le registrazioni di routine, i nostri ragazzi affrontano il Canale Monterano (Roma). 

L'incontro è sicuramente condizionato dal fatto che il campo in erba poco curata è molto grande rispetto agli standard abituali dei nostri pulcini (poco prima avevano giocato gli esordienti) e anche dalla notevole stazza fisica degli avversari. L'incontro termina con un secco 3 a 0 a favore degli avversari.

Nel tardo pomeriggio di lunedì 24 aprile i nostri ragazzi affrontano la Fortis Juventus sq.B (FI) e dopo un'ottima prova i ragazzi di Baccei ottengono soltanto uno pareggio che in base alla mole di gioco prodotta risulta un pò stretto (2a2 goal di Linale e Finis) infatti costa loro la terza posizione del girone causa differenza reti peggiore.

Nella mattinata di martedì 25 aprile i nostri pulcini disputano gli ultimi due incontri da 15 minuti cadauno per determinare la squadra vincente del girone finale di Bronzo: nella prima partita affrontano la Fortis Juventus sq.A (FI) e l'incontro termina in parità (1a1 con goal di Finis), mentre nella seconda partita affrontano l'Alberino (SI) e l'incontro termina di nuovo in parità però questa volta 0a0 : nel pomeriggio i nostri campioni vengono premiati dall'organizzazione come secondi classificati del girone finale di Bronzo.

Bella esperienza ludica per i nostri pulcini che difficilmente dimenticheranno e che sicuramente ricorderanno in futuro con un bel sorriso. (Fabio Bisio)

 

Please reload

ULTIME NOTIZIE

Comunicati Stampa
Please reload

Please reload

© 2014-2018 REAL FIESCHI