Pulcini Leva 2007: amichevole e video

29/12/2016

Il videoracconto della prima parte di stagione dei Pulcini Leva 2007 ci arriva dalla camera da presa di Fabio Bisio, nostro precisissimo corrispondente per la leva allenata da Mister Baccei. Buona visione!

 

Amichevole Pulcini Leva 2007

RIvasamba H.C.A. - Real Fieschi

Risultato: 6 a 6 (1 - 3) (2 - 3) (3 - 0) - Marcatori: Strangi(4), Chicchiarelli, Linale

 

Formazione: Bisio, Struzzo, Salvadori, Lo Monaco, Podestà, Croci, Loddi, Finis, Strangi, Linale, Chicchiarelli, Beronio , De Colle, Maggiolo

 

Nel freddo pomeriggio di Mercoledì 28 Dicembre si è disputata all'Andersen di Sestri Levante la prestigiosa amichevole fra il Rivasamba ed i nostri Pulcini 2007.

 

L'incontro si è svolto in allegria ed amicizia tanto che è terminato con un lodevole pareggio per sei reti a sei.

 

I nostri ragazzi partono subito alla grande infatti il primo tempo termina con i bianco blu in vantaggio per 3 reti a 1 grazie con una tripletta di bomber Strangi.

 

Secondo tempo disputato sempre ad alto livello, con nuovi schemi provati da mister Baccei e ripagato dai suoi ragazzi con altri 3 bellissimi goal firmati da Chicchiarelli, Strangi e Linale.

 

Invece nel terzo tempo i nostri pulcini non riescono a tenere i ritmi dei tempi precedenti e di conseguenza salgono in cattedra i padroni di casa riuscendo a raggiungere il pareggio.

 

Bella partita caraterizzata da capovolgimenti di fronte, disputata da entrambe le formazioni a viso aperto.

 

Nell'attesa di partecipare al Torneo organizzato al Villaggio Calcio nella giornata del 5 Gennaio p.v. auguriamo a tutti un felice anno nuovo che porti serenità e prosperità: buon anno ragazzi!!! Vamos Real!!! (Fabio Bisio)

 

 

 

Please reload

ULTIME NOTIZIE

Comunicati Stampa
Please reload

Please reload

© 2014-2018 REAL FIESCHI