Torneo dei Fieschi - Memorial Sindaco G. Levaggi: il riassunto!

22/6/2016

Si è concluso, dopo tre weekend di divertimento, gioco ed impegno, il Torneo C.G. dei Fieschi - Memorial Sindaco Giovanni Levaggi edizione 2016. 

 

Per il primo anno l'evento è stato organizzato in più settimane, dedicando ad ogni leva una giornata intera. Un gran lavoro da parte di tutto lo staff per poter far sì che anche questa stagione vedesse il "San Martino" diventare campo di gioco e divertimento per squadre provenienti da tutta la regione.

 

Il riassunto dei risultati ci arriva grazie ai sempre presenti dirigenti accompagnatori, che hanno presenziato, assistito e aiutato affinché il torneo non solo si svolgesse, ma diventasse indimenticabile per tutti i piccoli e giovani calciatori!

 

Grande partecipazione anche da parte di tutta l'amministrazione del Comune di Cogorno, che da anni appoggia e patrocina l'evento.

 

Per i biancoblu grandi soddisfazioni nell'ultimo weekend, con la vittoria finale degli Esordienti 2004 e l'ottimo terzo posto degli Esordienti 2003. Ma in generale si è trattato, come da tradizione, di un successo di sport, fair play ed amicizia. 

 

Ora l'appuntamento è il City Camp Summer 2016, che prenderà il via fra poche settimane e sancirà il definitivo passaggio di consegne tra la Stagione 2015/2016 e la Stagione 2016/2017! 

 

Ecco il riassunto di tutte le immagini del Torneo dei Fieschi - Memorial Levaggi, raccolte dal nostro staff e dai nostri dirigenti accompagnatori! Vamos Real!

 

 

 

 

 

 

 

Please reload

ULTIME NOTIZIE

Comunicati Stampa