Lo strepitoso weeked di Allievi 1999, Giovanissimi 2001, Esordienti 2003 e Piccoli Amici!

21/5/2015

 

Una strepitosa Domenica per i colori biancoblu che ha visto risultati di prestigio nei tornei nei quali le nostre squadre erano impagnate

 

Allievi Leva 1999

La squadra di Mister Frugone, dopo una grande fase eleminatoria, è arrivata sino alla finale del prestigioso Troneo di Cairo Montenotte. Anche se la vittoria finale è sfumata proprio nell'ultima gara i ragazzi biancoblu hanno dimostrato tutte le loro qualità, tanto che sono arrivati ben due premi individuali: Lorenzo Tiscornia ha ricevuto il premio come miglior attaccante del Torneo, mentre Ledion Pecaj è stato inserito nella Top 11 selezionata dalla giuria. Un gran bel risultato, complimenti ragazzi!

 

Giovanissimi Leva 2001

Al 14° Memorial Aldo Montefiori organizzato dalla A.S.D. Goliardica Polis invece sconfitta per 3 a 0 contro la Lavagnese 1919.

 

Esordienti Leva 2003

 I giovani calciatori allenati da Aldo Baccei hanno invece disputato un'amichevole contro i 2004 della Virtus Entella al "San Martino" di San Salvatore. Una bella gara, terminata con la vittoria dei chiavaresi per 4 a 1 ma accompagnata dal toccante tributo ad Ermes Nadalin, storico giocatore dell'Entella e ora responsabile e anima del Campo Sportivo di San Salvatore dei Fieschi.

 

Piccoli Amici

 

Un bel piazzamento anche per i Piccoli Amici Leve Miste che al Torneo Pipetta - Memorial "Roberto Piombo" si sono classificati secondi dispuntando un torneo di alta qualità e divertendo tutti i partecipanti.

 

Piccoli Amici Leva 2007

 

Amichevole anche per i piccoli calciatori di Mister Renato Rea che hanno incontrato il Sestri Levante in una partita amichevole raccontata, come sempre, benissimo dalla foto di Emilia Coari.

 

 

 

 

 

Potete trovare le foto di queste e altre partite sul nostro sito e sulle nostre pagine Facebook, Twitter e Instagram.

 

Please reload

ULTIME NOTIZIE

Comunicati Stampa
Please reload

Please reload

© 2014-2018 REAL FIESCHI