L'estate è ancora più Real! Arriva il Campo Estivo Real Fieschi

15/5/2015

Un'estate biancoblu. Si preannuncia una grande stagione per San Salvatore e per il Real Fieschi che, oltre al 7° Trofeo di Calcio Giovanile dei Fieschi - 6° Memorial Sindaco Giovanni Levaggi ed al City Camp Summer 2015, ormai giunto alla quarta edizione, organizzerà anche il Campo Estivo Real Fieschi, grazie alla collaborazione con Coop Mikomi.

 

Una collaborazione iniziata a Ottobre con l'avvio del progetto "Prima Impariamo, Poi Giochiamo" e che continua nel segno dell'impegno, ma anche del divertimento. 

 

 

Il Campo Estivo impegnerà i giovani atleti e tutti coloro vorrranno iscriversi dal Martedì al Venerdì (in contemporanea con il City Camp) con giochi, attività sportive e balneari, merende e tanto sano divertimento dalle 9:15 alle 17:30.

 

A coordinare il progetto sarà Nadia Parodi, pedagogista, che spiega lo scopo e lo svolgimento del Campo Estivo: "Dopo l’esperienza positiva di quest’inverno con il Progetto “Prima impariamo, poi giochiamo”, abbiamo deciso di non prenderci troppa vacanza e adattare il nostro percorso e il nostro lavoro al caldo clima estivo. Sempre all’interno di questa Società, che mostra sempre grande attenzione alle esigenze dei suoi ragazzi, creando per loro ambienti ed esperienze stimolanti e positive. Abbiamo pensato così di continuare questa collaborazione, inserendoci all’interno del City Camp, così da poter offrire a genitori e ragazzi un’ulteriore opportunità. Per le tre settimane di Camp, infatti, io e Giulia ci prenderemo cura dei piccoli giocatori del Real Fieschi che aderiranno a questa iniziativa sin dalla mattina, per far loro passare giornate divertenti prima del divertimento serale sul campo. Il Campo Estivo avrà come base il Campo San Martino, e da lì partiremo tutte le mattine per andare in Piscina a Sestri, mangeremo poi assieme alla Crêuza de Mä, e di pomeriggio torneremo alla “base” per intraprendere ogni giorno un’attività diversa, che faccia arrivare in modo sempre divertente all’allenamento serale. Inserendo, due pomeriggi a settimana, per non perdere le buone abitudini, i compiti estivi!"

 

Sempre in gruppo, sempre con i compagni di squadra, sempre secondo attività studiate e ponderate da Nadia, Pedagogista con esperienza nell’educazione e nella formazione dei giovani.

 

Insomma, ci aspetta un'estate davvero REAL!

 

Per info e prezzi potete contattare la Dott.ssa Nadia Parodi al numero 349 8147778, oppure Giulia al 340 8076471 e Angela al 392 4171615

Please reload

ULTIME NOTIZIE

Comunicati Stampa
Please reload

Please reload

© 2014-2018 REAL FIESCHI