Allievi 1998: Cronaca di una vittoria!

Campionato Allievi Chiavari - 2^ Fase - Leva 1998

C.G. Caperana - Real Fieschi

Risultato: 1 a 2 - Marcatori: Casassa, Prato

 

Formazione: Arzeno, Isaja, Gullo (Arpe), Tropeano, Brakollari, Tontoli, Barbieri (Canepa), Melis, Casassa (Turtureanu), Sivori (Sambuceti), Prato. A Disp. Tassi, Repetto, Tondo. All. Oggiano

 

 

Con due giornate di anticipo I ragazzi di Mister Oggiano vincono meritatamente il campionato provinciale. Partita delicata  contro la seconda squadra del campionato.

Partiamo subito bene mettendo alle corde l'ottima squadra di Caperana, con alcune limpide occasioni che vengono neutralizzate dall'ottimo portiere verde blu.

Continuamo a spingere sull'acceleratore, battiamo una serie infinita di corner, ma il risultato non si sblocca, anzi dobbiamo stare molto attenti alle ripartenze della squadra di casa. Nonostante tutto la prima parte del match finisce a reti inviolate.

La seconda frazione è più equilibrata, ma questa volta su una nostra ripartenza arriva il goal del vantaggio. Lancio lungo per Casassa che  si invola. Tiro, ribattuto dal portiere ma è ancora Casassa a recuperare palla e insaccare il goal dell'1 a 0. Passano pochi minuti e il Caperana acciuffa il pareggio: batti e ribatti al limite della nostra area ed è lesto l'attacante verde blu a battere l'incolpevole Arzeno con un sinistro rasoterra. Le emozioni non finiscono qui perchè Sivori batte per Turtureanu, che lancia sulla sinistra verso Arpe, cross perfetto per " panzer" Prato che segna il goal vittoria del 2 a 1. Un pò di sofferenza non guasta ma al triplice fischio dell'arbitro I CAMPIONI PROVINCIALI SIAMO NOI!!

 

Siamo stati in testa fin dalla prima giornata e ad oggi restiamo imbattuti con un solo pareggio. Sono contento per i ragazzi che non hanno mai mollato, faticando e sudando ogni giorno. Un grazie anche a Mister Oggiano che con il suo grande lavoro, la sua serietà e la sua bravura ha fatto crescere questo meraviglioso gruppo portandolo alla conquista del titolo. Un grazie a voi tutti ragazzi e Mister per avermi fatto vivere questa bellissima avventura. Salutate la capolista! (Alberto Barbieri)

Please reload

ULTIME NOTIZIE

Comunicati Stampa
Please reload

Please reload

© 2014-2018 REAL FIESCHI