Prima Impariamo, Poi Giochiamo: l'offerta si rinnova e diventa ancora più accessibile e funzionale!

7/1/2015

Dopo due mesi dall'inizio dell'attività del Progetto "Prima impariamo, poi giochiamo" Coop Mikomi e Real Fieschi vogliono poter rispondere ancora meglio alle necessità dei piccoli atleti e studenti e delle loro famiglie. E ciò avviene proprio ora, momento nel quale inizia lo "scolastico" giro di boa, in cui bisogna mettere da parte la stanchezza e cercare di arrivare nel migliore dei modi alla fine dell'anno scolastico, alle ultime interrogazioni, all'Esame di Stato.

La Dottoressa Nadia Parodi ha pensato quindi di aggiungere una nuova formula di partecipazione al corso per coloro che hanno bisogno di più flessibilità. Ed ecco che, fermo restando la possibilità di iscrivere i propri figli con la formula mensile (2 volte alla settimana), arriva una nuova opportunità: un pacchetto da 5 lezioni, da consumare nell'arco di due mesi scegliendo liberamente tra due giorni alla settimana (Martedì e Giovedì) e due fasce orarie (15-16:50 o 16:30-18:20).

Per qualunque chiarimento la Dott.ssa Parodi è disponibile al numero di telefono 349 8147778 o all'inidirizzo mail coopmikomi@libero.it

 

 

Please reload

ULTIME NOTIZIE

Comunicati Stampa
Please reload

Please reload

© 2014-2018 REAL FIESCHI