Festività Biancoblu: Tutti i risultati del Settore Giovanile

6/1/2015

Un'immagine dal Torneo Rivasamba H.C.A. - Piccoli Amici (Foto Coari)

 

Al termine delle Festività Natalizie facciamo un piccolo riassunto dei risultati ottenuti dalle squadre del nostro Settore Giovanile nei differenti tornei ed amichevoli disputati.

 

I Piccoli Amici Leve MIste hanno regalato ai propri sostenitori una giornata ricca di soddisfazioni al Trneo Rivasamba H.C.A. giocato il 28 Dicembre 2014 sul Campo "H.C. Andersen" di Sestri Levante.

Per i Piccoli Amici Leva 2007 una grande giornata al Torneo Memorial Sbarboro giocato al Villaggio del Ragazzo: i ragazzi allenati da MIster Rea ottengono 4 vittorie e 2 pareggi!

I Pulcini Leva 2006, anche loro impegnati al Villaggio del Ragazzo, ottengono 1 vittoria, 1 pareggio e 3 sconfitte, disputanto comunque un ottimo torneo, mentre i Pulcini Leva 2005 si piazzano al quarto posto su otto partecipanti al "Memorial Sbarboro", con grande gioia di tutti i tifosi.

Un grande terzo posto per i Pulcini Leva 2004 che grazie alle reti di Gagliotti, Martini e Migone portano a casa un importante risultato dal Torneo Città di Casarza Ligure.

Stesso piazzamento per gli Esordienti Leva 2003 che ottengono il gradino più basso del podio al Torneo di Molassana a Genova.

Per gli Esordienti Leva 2002 di MIster Pierpaolo De Cicco è arrivato il secondo posto al Torneo Città di Casarza Ligure, con una sconfittà ai calci di rigore che ha comunque reso onore ai colori biancoblu!

 

Tante anche le amichevoli di prestigio in questa parentesi natalizia, a partire da quella che ha visto la selezione Real Fieschi Leve 2003-2004 affrontare la Virtus Entella Leva 2004 conclusasi sul risultato di 2 a 2 grazie alle reti dei biancoblu Baroni e Coku. Partita ricca di emozioni, vista anche la presenza fra i biancocelesti chiavaresi di due ex Real Fieschi: Daniele Linale e Andrea Dinu, con quest'ultimo che ha disputato un tempo con la maglia Real Fieschi proprio per l'addio ai colori biancoblu in vista del trasferimento alla blasonata società di Chiavari. Le altre sfide hanno inoltre visto gli Allievi Leva 1998 affrontare la Virtus Entella Leva 1999, che ha poi disputato anche un match con i pari età Real Fieschi. Allievi Leva 1999 che hanno disputato poi una seconda amichevole contro la Virtus Entella Leva 2000.

 

E ora, terminate le vacanze, non resta che tornare a concentrarsi sui vari campionati. Vamos Real!

 

 

Please reload

ULTIME NOTIZIE

Comunicati Stampa
Please reload

Please reload

© 2014-2018 REAL FIESCHI