Cambio ai vertici Real Fieschi: Cristina Levaggi è il nuovo presidente

24/12/2014

Una svolta programmata in casa Real Fieschi sin dal giorno della nascita del club di San Salvatore, avvenuta ad inizio 2012 sulla base di una ferma volontà del Presidente Andrea Levaggi che pose, tra alcune condizioni alla base della fondazione, proprio questa.

 

La svolta doveva concretizzarsi con un accadimento ben preciso e questo è stato pochi giorni fa quando Cristina, la figlia del Presidente, ha raggiunto la maggiore età.

 

Nello stesso giorno, il 18 Dicembre, il Consiglio Direttivo ha deliberato all'unanimità di accettare le dimissioni dalla carica presidenziale di Andrea Levaggi ed ha votato l' elezione del nuovo Presidente.

 

Da questa data, quindi, ad appena 18 anni compiuti, Cristina Levaggi è il nuovo presidente di Real Fieschi A.S.D..

 

Il Presidente uscente è stato nominato Presidente Onorario facente funzioni ed ovviamente non farà mancare il suo apporto e le sue responsabilità in seno alla giovane ma ambiziosa società biancoblu.

 

Di felicità ed emozione le parole del Presidente Onorario al momento del nuovo insediamento avvenuto, nella migliore tradizione calcistica, durante una festa a sorpresa davanti a tutta la squadra e lo staff: “Dal primo giorno in cui mi sono buttato nell' avventura calcio ho avuto l' appoggio di mia figlia ed anche lo sprone ad entrare in un mondo sportivo a me sconosciuto. Dal primo giorno ho iniziato a vivere Real Fieschi pensando a due persone: una, che non c'è più, e che so quanto teneva al fatto che San Salvatore potesse tornare ad avere una squadra di calcio e possibilmente in alto e l' altra, sua nipote, che potesse portare avanti ed arrivare dove suo nonno avrebbe voluto. Ecco, oggi, con la nomina di mia figlia a Presidente, personalmente, raggiungo il primo traguardo che mi ero prefisso. Ora tocca a Lei accompagnare il progetto e, mi auguro, mettere la firma sui migliori successi e sulle più grandi soddisfazioni sportive, umane e sociali”.

 

Rimane invariato il Consiglio Direttivo di Real Fieschi ASD che sarà cosi composto, per la durata di carica da:

Cristina Levaggi – Presidente

Andrea Levaggi – Presidente Onorario

Claudio Giarrusso – Vice Presidente

Elisa Catania – Segretaria

Lorenzo Costa – Consigliere

Andrea Maoli – Consigliere

Sergio Chiappe - Consigliere

 

Alcune immagini dalla festa per la nuova Presidentessa Cristina Levaggi

Please reload

ULTIME NOTIZIE

Comunicati Stampa
Please reload

Please reload

© 2014-2018 REAL FIESCHI