Prima Squadra: Casella regola con un gol il Borgorotondo VL

5/10/2014

Campionato di Seconda Categoria - Gir. E

Real Fieschi - Borgorotondo VL

Risultato: 1 a 0 - Marcatore: Casella

Sabato 4 Ottobre - Ore 15:00

Campo Comunale "San Martino" di Cogorno

 

Real Fieschi: Bongiorno, Acampora, Mangini (Bonfiglio), Massa, Bellolio, Ferron (Pioli), Garbarino (Dell'Aversana), Bellini, Gandolfo, Dasso, Casella. A Disp. Reffi, Mangiante, Dondero, Imbraguglia. All. Bottaro

 

 

Al "San Martino" di Cogorno si gioca la prima partita casalinga per il Real Fiesci, accompagnata da un clima estivo, che condizione in parte il match: tcanto caldo e ritmi blandi. La partita non decolla.

 

Poche le occasioni da goal sino al 19' quando i biancoblu riescono a sbloccare il risultato su discesa da destra di Acampora che mette al centro per il piatto di Casella che realizza la rete che risulterà decisiva al termine dei novanta minuti. Poco altro sino al riposo e primo tempo che si chiude sul parziale di 1 a 0.
Seconda frazione dai ritmi ancora più blandi, movimentata da due soli lampi: al 29' gran traversa di Dasso che al poi 32' spreca malamente sparando alto solo davanti al portiere. Al termine dei 90' minuti il risultato finale è di 1 a 0 in favore dei padroni di casa.

#VamosReal
 

Please reload

ULTIME NOTIZIE

Comunicati Stampa
Please reload

Please reload

© 2014-2018 REAL FIESCHI