Prima Squadra: Un super Gandolfo stende con una tripletta l'Aurora

28/9/2014

Campionato di Seconda Categoria

S.C. Aurora 1975 - Real Fieschi

Risultato: 1 a 3 - Marcatore: Gandolfo (3)

Sabato 27 Settmbre - ore 18:00

Campo "H.C. Andersen" - Sestri Levante

 

Partita dura e sempre aperta, ma alla fine è il Real Fieschi ad avere la meglio, grazie alla caparbietà dei ragazzi di Mister Bottaro, che prima vanno sotto, ma nel finale della prima frazione ribaltano il match e lo volgono a loro favore.

 

 

Debutto contro un'avversaria storica, l'Aurora, che dimostra in campo grande determinazione e grinta, mettendo in difficoltà il Real Fieschi sulle prime battute. All'11'  è solo una bella parata di Bongiorno che impedisce ai padroni di casa di passare invantaggio. Al 16' spara alto Garbarino una buona occasione. Al 19' l'Aurora trova il vantaggio con un gran gol dalla distanza, portandosi sul risultato di 1 a 0. La partita però si infiamma ed al 33' minuto Capitan Garbarino colpisce il palo su punìzione.
Il pareggio biancoazzurro arriva al 40' direttamente da calcio di punìzione grazie a Gandolfo che, allo scadere, raddoppia su penalty. Il primo tempo si chiude quindi a sul risultato di 1 a 2, grazie ad un finale di tempo incredibile per i ragazzi di mister Bottaro.


Il secondo tempo inizia con il brivido quando, al 5', con un altra pregevole conclusione l' Aurora colpisce la traversa. Ancora una conclusione da fuori dei padroni di casa poi al 30' Casella innesca il turbo sulla sinistra e riesce a scardinare l' arcigna difesa arancioblu per appoggiare a Gandolfo l'assist della tripletta. 1 a 3.
Negli ultimi 15' minuti l'Aurora reagisce ancora, ma gli ospiti riescono ad arginare gli indomiti avversari e a portare a casa i primi tre punti stagionali.


Lottato, sofferto, guadagnato, è forse anche per questo più bello questo nostro primo "mattoncino"

Please reload

ULTIME NOTIZIE

Comunicati Stampa
Please reload

Please reload

© 2014-2018 REAL FIESCHI