Prima Squadra: Giorgio Fazzini nuovo Team Manager

17/9/2014

A meno di due settimane dal fischio di inizio del Campionato di Seconda Categoria, che vedrà Real Fieschi impegnato nel Girone E, l'organigramma della squadra di San Salvatore dei Fieschi si arricchisce con una new entry di prestigio.

 

Sarà infatti Giorgio Fazzini, uno dei personaggi storici del calcio locale, il nuovo Team Manager della Prima Squadra. Un grande bagaglio professionale sportivo per il nuovo membro dello staff, che conta ben 235 presenze con la maglia dell'Entella ed è stato molti anni Capitano della stessa. Da oggi Fazzini metterà tutta la sua esperienza al servizio della nostra giovane società, assumendo l' incarico di Team Manager.

 

Il Presidente biancoblu Andrea Levaggi esprime così la propria soddisfazione per l'arrivo del nuovo membro dello staff: «Sono onorato di questo nuovo ingresso all'interno dell'organigramma societario. Per noi, giovane società, l'arrivo di un personaggio di questo calibro non può che essere, appunto, un onore. Giorgio sarà un nuovo elemento integrante dello spogliatoio e sarà un forte, competente e professionale trait d'union tra i ragazzi e la società che, anche con questo nuovo innesto, vuole essere sempre più vicina e presente»

 

Il Presidente Andrea Levaggi accoglie Giorgio Fazzini sul Campo Comunale "San Martino" di Cogorno

Please reload

ULTIME NOTIZIE

Comunicati Stampa
Please reload

Please reload

© 2014-2018 REAL FIESCHI