Coppa Liguria: Un ottimo Real Fieschi supera la Cogornese

8/9/2014

Coppia Liguria - Girone C - Giornata 1

Cogornese - Real Fieschi

Risultato: 0 a 5 - Marcatori: Gandolfo (2), Casella (2), aut.

Lunedì 8 Settembre - Ore 20:30

Campo Comunale "San Martino" di Cogorno

 

Un ottimo Real Fieschi supera la Cogornese nella prima uscita ufficiale della stagione, aggiudicandosi il sentito derby. Primo tempo di studio e partita contratta dove non fioccano le occasioni.
I ragazzi allenati da mister Bottaro rischiano al 20' su un diagonale velenoso da parte dei padroni di casa, che però non sblocca il risultato. La partita cambia direzione e al 33' arriva il vantaggio con un tap-in di Gandolfo. Poco dopo viene annullato il possibile raddoppio, che però arriva a fine frazione sempre con Gandolfo che appoggia un sontuoso assist di Ferron.

Secondo tempo che parte subito con la reazione della Cogornese, contenuta però dal Real Fieschi, sino a quando i ragazzi di mister Bottaro riescono a portarsi sullo 0 a 3, siglando  il terzo goal grazie ad un'autorete avversaria. La partita è ora in discesa, e al 65' la Cogornese rimane in 10 uomini a causa di una  espulsione. Nel finale si scatena Casella, che prima sigla lo 0 a 4 grazie ad uno scambio con Gandolfo, mentre al 75' chiude definitivamente la partita siglando la rete dello 0 a 5 e mettendo a segno la sua personale doppietta.

 

Primi tre punti in Coppa Liguria per il Real Fieschi, che ora attende lo scontro con il Segesta.

 

#VamosReal
 

Please reload

ULTIME NOTIZIE

Comunicati Stampa
Please reload

Please reload

© 2014-2018 REAL FIESCHI