Comunicato Stampa Real Fieschi - Inizio Stagione Sportiva 2014/2015

2/9/2014

Sono iniziati ufficialmente Lunedì 1 Settembre gli allenamenti del Settore Giovanile. Nella Stagione Sportiva 2014/2015 saranno ben 10 le formazioni che difenderanno i colori di Real Fieschi A.S.D., partendo dai Piccoli Amici ed arrivando agli Allievi II Anno. Lo staff, gestito e coordinato da David Cesaretti, definito già da tempo è pronto e preparato per affrontare questa nuovo sfida sul Campo Comunale "San Martino" di Cogorno.

 

Prosegue invece la preparazione della Prima Squadra che, agli ordini di mister William Bottaro, ha già effettuato diversi test con formazioni di categoria superiore, ottenendo buoni riscontri in vista della seconda parte di preparazione. In particolare ecco i risultati delle prime tre amichevoli:

 

Real Fieschi - Rapid Nozrego: 4 a 1 - Marcatori Real Fieschi: Gandolfo (2), Casella, Parma

Real Fieschi - Val D'Aveto: 1 a 1 - Marcatore Real Fieschi: Depicalzuane

Casarza Ligure - Real Fieschi: 1 a 1 - Marcatore Real Fieschi: Dasso

 

Contestualmente all'inizio della stagione è stato inaugurato il nuovo sito ufficiale della società www.realfieschi.it che insieme ai Social Network (Facebook, Twitter e Instagram) completa la presenza di Real Fieschi sul web, con contenuti sempre aggiornati su Prima Squadra e Settore Giovanile. In particolare durante l'anno verranno aggiornati ogni fine settimana i risultati del Settore Giovanile, vi saranno rubriche e notizie su ogni squadra, dalla Prima Squadra ai Piccoli Amici. Nel frattempo sono già online molti contenuti sul mondo Real Fieschi - La Casa del Calcio. L'obbiettivo è quello di coinvolgere i protagonisti e condividere i valori che Real Fieschi ritiene fondamentali anche online.

Queste le parole del Presidente Andrea Levaggi che inaugurano l'inizio della Stagione Sportiva: «E' certamente un anno zero questo che ci apprestiamo a vivere. Anno zero perchè come Prima Squadra abbiamo improntato tutta l' estate al rinnovamento sostanziale della rosa ed al sensibile ringiovanimento della stessa anche sfruttando varie opportunità che si sono venute a creare nei nostri dintorni societari. Ma anno zero soprattutto perchè ci troviamo ad affrontare l' oneroso ma entusiasmante ed accattivante progetto di settore giovanile. Se ancora pochi mesi fa poteva apparire una follia praticamente sestuplicare gli sforzi e passare da 35 a circa 200 tesserati ora possiamo dire, con un certo orgoglio che tutto è realtà. Un grazie sin da subito a tutti coloro che hanno creduto nel nostro progetto, a chi ha avuto intenzione di sostenerlo economicamente ed a tutte le famiglie che hanno indirizzato i loro figli ai nostri colori. Ora non resta che ripagare questa fiducia rimboccandoci le maniche e mettendo sul campo quello che speriamo sia ormai il nostro imprinting: lavoro, serietà, professionalità».

 

Emozione e voglia di far bene anche nelle parole del Coordinatore del Settore Giovanile, David Cesaretti: «La nuova avventura mi affascina e mi stimola a far sempre meglio per La Casa del Calcio. Ringrazio il Presidente Levaggi e la nuova società per averci accolto con grande passione e per la disponibilità totale che hanno dimostrato già in questa prima, laboriosissima, fase. Un saluto ed un ringraziamento anche  ai miei Presidenti delle ultime stagioni, Guglielminetti Lorenzo e Bono Nino, con e grazie ai quali la Casa del Calcio è nata e prosperata»

 

 

Contatti Real Fieschi A.S.D. - Stagione 2014/2015

 

Sito Ufficiale - www.realfieschi.it

Pagina Facebook Ufficiale - www.facebook.com/realfieschi

Pagina Twitter Ufficiale - www.twitter.com/realfieschi

Pagina Instagram Ufficiale - www.instagram.com/realfieschi

 

Ufficio Stampa - mufficiostampa(at)realfieschi.it

Webmaster - webmaster(at)realfieschi.it

info(at)realfieschi.it

Please reload

ULTIME NOTIZIE

Comunicati Stampa
Please reload

Please reload

© 2014-2018 REAL FIESCHI