Grande successo per il City Camp Summer 2014

26/7/2014

Si è concluso presso il Campo Comunale "San Martino" di San Salvatore dei Fieschi il City Camp Summer 2014. Si tratta del primo evento ufficiale per il Settore Giovanile del Real Fieschi che ha aperto ufficialmente i battenti il 1 Luglio scorso. Più di 115 piccoli calciatori hanno aderito con gioia ed entusiasmo alla manifestazione, che ha visto impegnati ben 12 istruttori ogni sera per insegnare e far divertire i ragazzi anche nel periodo estivo. Piccoli Amici, Pulcini, Esordienti e Giovanissimi si sono applicati per migliorare i fondamentali, ma anche per tessere nuove amicizie e nuovi rapporti in vista della stagione ormai alle porte.

Hanno fatto parte dello staff tecnico del City Camp Summer 2014: Aldo Baccei, Marco Barcella, Gerry Campanacci, Bruno Castelvecchio, Pierpaolo De Cicco, Orazio Dell'Aversana, Luca Galimberti, Danilo Gigante, Mauro Oventile, Renato Rea e Luciano ricci, coordinati da David Cesaretti.

 

L'evento, suddiviso in tre settimane, ha avuto il suo apice nel momento finale e più atteso: quello dei Campionati del Mondo Brasil 2014 durante il quale ciascuno dei partecipanti è diventato un giocatore di una nazionale. Nella giornata di Sabato 26 Luglio ha visto impegnati tutti i 110 piccoli calciatori nella difesa dei colori della proprie squadre.

 

Esprime grande soddisfazione il Coordinatore Tecnico del nuovo settore giovanile, David Cesaretti: «Siamo molto contenti di aver raggiunto il traguardo delle 115 iscrizioni, un numero importante per una realtà piccola come la nostra, che però appare in salute ed in continua crescita».

Please reload

ULTIME NOTIZIE

Comunicati Stampa
Please reload

Please reload

© 2014-2018 REAL FIESCHI